| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| Zeus News Ospite

|  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| {pensionato} Ospite

| 

|  Inviato: 19 Ott 2016 17:03    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| La politica è così. Se servi ti usa, se no nel migliore dei casi ti ripudia, nel peggiore ti elimina, non necessariamente in modo fisico.
 Grazie agli svedesi (manipolati dagli USA), che ho cominciato a vedere meglio, sotto la maschera di estrema civiltà, Assange è prigioniero/protetto degli equadoriani nella loro ambasciata di Londra.
 Così questi ultimi possono fare quello che vogliono, 'per motivi di Stato'.
 Proprio l'opposto della filosofia di Wikileaks, per cui i motivi di Stato non possono avere la meglio sulle persone.
 D'altra parte gli Stati non sono proprietà dei governi, ma sono associazioni di liberi cittadini che scelgono o dismettono liberamente i loro governi a seconda che la qualità della vita, grazie a loro, sia maggiore o minore.
 Nella teoria.
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Zio_LoneWolf Semidio

| 

|  Inviato: 20 Ott 2016 12:03    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Un interrogativo mi sorge spontaneo: ma se in USA hanno scelto come candidati una bugiarda quasi patologica ed uno psicopatico, e questi fanno sciocchezze, che colpa ne ha Assange? 
 Stendo un velo pietoso sulle attribuzioni dell'hacking alla Russia, è noto che gli USA senza nemici, reali o inventati, non stanno in piedi.
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| vac Comune mortale *

| 

|  Inviato: 22 Ott 2016 08:33    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Gli USA censurano? Ma non erano i paladini/difensori della libertà?
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 22 Ott 2016 19:31    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Zio_LoneWolf ha scritto: |  	  | Un interrogativo mi sorge spontaneo: ma se in USA hanno scelto come candidati una bugiarda quasi patologica ed uno psicopatico, e questi fanno sciocchezze, che colpa ne ha Assange? 
 Stendo un velo pietoso sulle attribuzioni dell'hacking alla Russia, è noto che gli USA senza nemici, reali o inventati, non stanno in piedi.
 | 
 Direi che la considerazione che hai espresso nella tua seconda frase vale anche come risposta alla prima, Assange esiste e, per i suoi trascorsi, si presta bene per prendersi anche lui qualche colpa propedeutica alle necessità dei candidati alla presidenza USA... e non solo!

In quanto alla pochezza di detti candidati mi sembra in linea con il livello dei rappresentanti delle classi politiche di praticamente tutto il pianeta.
  |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento