Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Quelli che tengono famiglia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AldoVincent
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 21 Set 2005 09:42    Oggetto: Quelli che tengono famiglia Rispondi citando

Quelli che tengono famiglia

Oggi, 21 Settembre: siamo qui come sugli alberi le foglie?

Mi sono commosso stamattina leggendo che Giochipreziosi, il giocattolaio che si è preso gioco di mezzo mondo del calcio, è stato arrestato per bancarotta fraudolenta a proposito del fallimento del Como.
No, non mi sono commosso per l?arresto. In fondo è l?uomo giusto al posto giusto.
Mi ha commosso che le autorità competenti non gli abbiano ancora notificato l?arresto perché non sanno in che residenza Preziosi ha scelto di scontare la condanna.
Speriamo non abbia una villa a Las Vegas?

La seconda notizia che mi ha toccato il quore è quella che Fiorani, il Mammasantissima della Popolare ( quello del bacioinfronte, per intenderci) ha blindato le sue proprietà e quelle della moglie in un fondo inattaccabile dai creditori, dicono per tutelare la famiglia.
E? commovente che in Italia si sia pensato ad un istituto giuridico per tutelare i bancarottieri come Cagnotti, Tanzi e questo Fiorani, per evitare che possano soffrire qualche disagio. E per consentirgli, in caso di condanna - caso unico al mondo - di scontare l?eventuale pena nella propria refurtiva.

.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
vathek
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Set 2005 12:00    Oggetto: Rispondi citando

hai verameeente ragione... non ci sono più i Poggiolini di una volta che riempivano i puff di casa loro con le banconote... Mad
Profilo Invia messaggio privato HomePage
AldoVincent
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 21 Set 2005 12:35    Oggetto: Rispondi

...e nemmeno quei bei Gelli che mettevano i lingotti nei vasi di begonie giù in giardino...
ah, signora contessa...

.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: