| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| rebelia Dio maturo

| 

|  Inviato: 28 Feb 2006 00:38    Oggetto: traslocare thunderbird |   |  
				| 
 |  
				| mi sono incartata   
 mi e' arrivato il portatile nuoooooooovonuovo e diventera' "il" computer nel senso che smobilito l'altro; ho masterizzato il mondo e traslocato quel pochissimo che veramente mi serve, solo non riesco a capire da che parte prendere per traslocare gli archivi di thunderbird

qualche buon cuore che me lo spiega in modalita' utonto?
  |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| GrayWolf Dio maturo

| 

|  Inviato: 28 Feb 2006 01:47    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| guarda qui 
 dovrebbero esserci tutte le indicazioni

edit:
 anabasi aveva lo stesso problema, con qualche post e qualche prova abbiamo risolto
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 28 Feb 2006 11:52    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ho scoperto un sistema molto semplice recentemente, puoi fare una prova. Installi il Thunderbird sul pc nuovo;
 lo lanci , crei un profilo farlocco, e poi lo chiudi;
 vai in c-documents and settings-nomedeltuoprofilo-dati applicazioni(o application data)-thunderbird-profile-nomeinsensato;
 ne cancelli il contenuto e ci copi il contenuto dell'analoga cartella del vecchio pc;
 lanci il Thunderbird e se tutto va bene ti ritrovi con impostazioni, posta,rubrica e quant'altro del vecchio pc.
 Se la stessa roba e' descritta nell'altro thread mi cospargo il capo di cenere (tanto e' stagione, no?)
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| rebelia Dio maturo

| 

|  Inviato: 28 Feb 2006 18:57    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Gateo ha scritto: |  	  | Ho scoperto un sistema molto semplice recentemente, puoi fare una prova. Installi il Thunderbird sul pc nuovo;
 lo lanci , crei un profilo farlocco, e poi lo chiudi;
 vai in c-documents and settings-nomedeltuoprofilo-dati applicazioni(o application data)-thunderbird-profile-nomeinsensato;
 ne cancelli il contenuto e ci copi il contenuto dell'analoga cartella del vecchio pc;
 lanci il Thunderbird e se tutto va bene ti ritrovi con impostazioni, posta,rubrica e quant'altro del vecchio pc.
 Se la stessa roba e' descritta nell'altro thread mi cospargo il capo di cenere (tanto e' stagione, no?)
 | 

il sistema che uso con outlook, in pratica

grazie a tutti e due; nel frattempo la notte mi ha portato consiglio e mi sa che lascio stare la posta nel vecchio pc (che non andra' lontano, ma passera' semplicemente ai pargoli), recupero il (poco) che veramente serve e ne approfitto per fare un po' di cernita & pulizia

cmq nel caso ci ripensassi, tengo presente i vostri consigli (che se aprivo un attimo gli occhi, trovavo pure l'altro thread, uff!
  ) |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento