Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
traslocare thunderbird
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Feb 2006 00:38    Oggetto: traslocare thunderbird Rispondi citando

mi sono incartata Embarassed

mi e' arrivato il portatile nuoooooooovonuovo e diventera' "il" computer nel senso che smobilito l'altro; ho masterizzato il mondo e traslocato quel pochissimo che veramente mi serve, solo non riesco a capire da che parte prendere per traslocare gli archivi di thunderbird Rolling Eyes

qualche buon cuore che me lo spiega in modalita' utonto? Mr. Green
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GrayWolf
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Feb 2006 01:47    Oggetto: Rispondi citando

guarda qui

dovrebbero esserci tutte le indicazioni

edit:
anabasi aveva lo stesso problema, con qualche post e qualche prova abbiamo risolto
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Feb 2006 11:52    Oggetto: Rispondi citando

Ho scoperto un sistema molto semplice recentemente, puoi fare una prova.
Installi il Thunderbird sul pc nuovo;
lo lanci , crei un profilo farlocco, e poi lo chiudi;
vai in c-documents and settings-nomedeltuoprofilo-dati applicazioni(o application data)-thunderbird-profile-nomeinsensato;
ne cancelli il contenuto e ci copi il contenuto dell'analoga cartella del vecchio pc;
lanci il Thunderbird e se tutto va bene ti ritrovi con impostazioni, posta,rubrica e quant'altro del vecchio pc.
Se la stessa roba e' descritta nell'altro thread mi cospargo il capo di cenere (tanto e' stagione, no?)
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Feb 2006 18:57    Oggetto: Rispondi

Gateo ha scritto:
Ho scoperto un sistema molto semplice recentemente, puoi fare una prova.
Installi il Thunderbird sul pc nuovo;
lo lanci , crei un profilo farlocco, e poi lo chiudi;
vai in c-documents and settings-nomedeltuoprofilo-dati applicazioni(o application data)-thunderbird-profile-nomeinsensato;
ne cancelli il contenuto e ci copi il contenuto dell'analoga cartella del vecchio pc;
lanci il Thunderbird e se tutto va bene ti ritrovi con impostazioni, posta,rubrica e quant'altro del vecchio pc.
Se la stessa roba e' descritta nell'altro thread mi cospargo il capo di cenere (tanto e' stagione, no?)

il sistema che uso con outlook, in pratica Mr. Green

grazie a tutti e due; nel frattempo la notte mi ha portato consiglio e mi sa che lascio stare la posta nel vecchio pc (che non andra' lontano, ma passera' semplicemente ai pargoli), recupero il (poco) che veramente serve e ne approfitto per fare un po' di cernita & pulizia Smile

cmq nel caso ci ripensassi, tengo presente i vostri consigli (che se aprivo un attimo gli occhi, trovavo pure l'altro thread, uff! Rolling Eyes )
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: