Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 28 Feb 2006 00:38 Oggetto: traslocare thunderbird |
|
|
mi sono incartata
mi e' arrivato il portatile nuoooooooovonuovo e diventera' "il" computer nel senso che smobilito l'altro; ho masterizzato il mondo e traslocato quel pochissimo che veramente mi serve, solo non riesco a capire da che parte prendere per traslocare gli archivi di thunderbird
qualche buon cuore che me lo spiega in modalita' utonto?  |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 28 Feb 2006 01:47 Oggetto: |
|
|
guarda qui
dovrebbero esserci tutte le indicazioni
edit:
anabasi aveva lo stesso problema, con qualche post e qualche prova abbiamo risolto |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 28 Feb 2006 11:52 Oggetto: |
|
|
Ho scoperto un sistema molto semplice recentemente, puoi fare una prova.
Installi il Thunderbird sul pc nuovo;
lo lanci , crei un profilo farlocco, e poi lo chiudi;
vai in c-documents and settings-nomedeltuoprofilo-dati applicazioni(o application data)-thunderbird-profile-nomeinsensato;
ne cancelli il contenuto e ci copi il contenuto dell'analoga cartella del vecchio pc;
lanci il Thunderbird e se tutto va bene ti ritrovi con impostazioni, posta,rubrica e quant'altro del vecchio pc.
Se la stessa roba e' descritta nell'altro thread mi cospargo il capo di cenere (tanto e' stagione, no?) |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 28 Feb 2006 18:57 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Ho scoperto un sistema molto semplice recentemente, puoi fare una prova.
Installi il Thunderbird sul pc nuovo;
lo lanci , crei un profilo farlocco, e poi lo chiudi;
vai in c-documents and settings-nomedeltuoprofilo-dati applicazioni(o application data)-thunderbird-profile-nomeinsensato;
ne cancelli il contenuto e ci copi il contenuto dell'analoga cartella del vecchio pc;
lanci il Thunderbird e se tutto va bene ti ritrovi con impostazioni, posta,rubrica e quant'altro del vecchio pc.
Se la stessa roba e' descritta nell'altro thread mi cospargo il capo di cenere (tanto e' stagione, no?) |
il sistema che uso con outlook, in pratica
grazie a tutti e due; nel frattempo la notte mi ha portato consiglio e mi sa che lascio stare la posta nel vecchio pc (che non andra' lontano, ma passera' semplicemente ai pargoli), recupero il (poco) che veramente serve e ne approfitto per fare un po' di cernita & pulizia
cmq nel caso ci ripensassi, tengo presente i vostri consigli (che se aprivo un attimo gli occhi, trovavo pure l'altro thread, uff! ) |
|
Top |
|
 |
|
|