Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Recupero dati file danneggiati
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Wolverine
Dio minore
Dio minore


Registrato: 27/07/05 10:56
Messaggi: 817
Residenza: Tamen-ni-gru

MessaggioInviato: 01 Ago 2006 17:14    Oggetto: Recupero dati file danneggiati Rispondi citando

L'altro giorno ho dovuto riformattare il sistema.Prima di farlo ho compresso i file che mi servivano in formato rar e poi li ho spostati in un'altro hardisk per non perderli durante la riformattazione.Finito il tutto,ho cercato di recuperare i dati decomprimendoli,naturalmente con il programma apposito.Risultato:non posso...errore nel percorso...le ho provate tutte,l'unica cosa che ho recuperato sono due file acrobat,tutto il resto(musica,giochi,video e programmi) non posso recuperarli.C'è un modo per recuperare(almeno parzialmente) quei file?Mi servono...quindi se qualcuno fosse in grado di darmi una mano gli sarei riconoscente.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
kluster
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/04/06 13:14
Messaggi: 2898

MessaggioInviato: 01 Ago 2006 17:31    Oggetto: Rispondi citando

quindi ti da errore nel percorso?
Perchè se ti dice che il file è corrotto o errore nel checksum dell'archivio allora sono problemi, puoi provare con la funzione ripristina all'interno di winrar se invece è un errore di percorso mi sembra strano.
Tu puoi navigare i file all'interno del file rar? (ossia se è diviso in sotto cartelle ti permette di entrarci da dentro la schermata di winrar?)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 19:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 01 Ago 2006 17:53    Oggetto: Rispondi citando

Quell'errore di percorso pare strano anche a me: prova a guardare in options settings paths del winrar se per caso il "folder for temporary files" e' impostato ad una cartella che non esiste, e nel caso metticene una piu' consona.
Top
Profilo Invia messaggio privato
danielegr
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/05/05 09:54
Messaggi: 2277
Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

MessaggioInviato: 01 Ago 2006 18:19    Oggetto: Rispondi

Invece a me sorge un altro dubbio: immagino che il sistema veda bene il secondo disco, quello sul quale hai caricato i file compressi. Quindi immagino che tu abbia, a suo tempo, compresso i file facendo salvare l'intero path.
E' possibile che ora tu abbia cambiato i nomi delle cartelle sul disco che hai formattato e che quindi il sistema di decompressione aBBIA DEI PROBLEMI.
Non conosco winrar, ma in winzip c'era una opzione che permetteva di riespandere i file in qualsiasi altra cartella, prova a vedere cosa dice Rar.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi