Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Wolverine Dio minore

Registrato: 27/07/05 10:56 Messaggi: 817 Residenza: Tamen-ni-gru
|
Inviato: 01 Ago 2006 17:14 Oggetto: Recupero dati file danneggiati |
|
|
L'altro giorno ho dovuto riformattare il sistema.Prima di farlo ho compresso i file che mi servivano in formato rar e poi li ho spostati in un'altro hardisk per non perderli durante la riformattazione.Finito il tutto,ho cercato di recuperare i dati decomprimendoli,naturalmente con il programma apposito.Risultato:non posso...errore nel percorso...le ho provate tutte,l'unica cosa che ho recuperato sono due file acrobat,tutto il resto(musica,giochi,video e programmi) non posso recuperarli.C'è un modo per recuperare(almeno parzialmente) quei file?Mi servono...quindi se qualcuno fosse in grado di darmi una mano gli sarei riconoscente. |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 01 Ago 2006 17:31 Oggetto: |
|
|
quindi ti da errore nel percorso?
Perchè se ti dice che il file è corrotto o errore nel checksum dell'archivio allora sono problemi, puoi provare con la funzione ripristina all'interno di winrar se invece è un errore di percorso mi sembra strano.
Tu puoi navigare i file all'interno del file rar? (ossia se è diviso in sotto cartelle ti permette di entrarci da dentro la schermata di winrar?) |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 01 Ago 2006 17:53 Oggetto: |
|
|
Quell'errore di percorso pare strano anche a me: prova a guardare in options settings paths del winrar se per caso il "folder for temporary files" e' impostato ad una cartella che non esiste, e nel caso metticene una piu' consona. |
|
Top |
|
 |
danielegr Dio maturo

Registrato: 04/05/05 09:54 Messaggi: 2277 Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.
|
Inviato: 01 Ago 2006 18:19 Oggetto: |
|
|
Invece a me sorge un altro dubbio: immagino che il sistema veda bene il secondo disco, quello sul quale hai caricato i file compressi. Quindi immagino che tu abbia, a suo tempo, compresso i file facendo salvare l'intero path.
E' possibile che ora tu abbia cambiato i nomi delle cartelle sul disco che hai formattato e che quindi il sistema di decompressione aBBIA DEI PROBLEMI.
Non conosco winrar, ma in winzip c'era una opzione che permetteva di riespandere i file in qualsiasi altra cartella, prova a vedere cosa dice Rar. |
|
Top |
|
 |
|