Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 15 Feb 2007 16:28 Oggetto: extension per salvare una pagina come immagine |
|
|
Edit by ioSOLOio
Split da qua
---------------------------
Martino ha scritto: | Sul precedente Firefox avevo installato una extension per poter salvare una intera pagina web come una immagine con tanto di scorrimento. Salvava in formato png. La cosa era utilissima ma non ricordo il nome dell'extension e non riesco a trovarla per la versione 2.0. Qualcuno sa indirizzarmi? Grazie |
potrebbe trattarsi di Screen Grab che appunto permette di salvare videata o anche tutta la finestra (quindi anche la porzione che non si vede perchè c'è lo scroll) come file immagine.
Sul sito dell'ideatore c'è anche la versione 0.8 che dovrebbe essere compatibile con FF 2.0 ma ho notato che ci sono comunque problemi.
Forse ci sono extension equivalenti ma al momento non mi sovvengono.
L'ultima modifica di ioSOLOio il 11 Mar 2007 16:43, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Martino Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 21 Feb 2007 15:13 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: |
potrebbe trattarsi di Screen Grab che appunto permette di salvare videata o anche tutta la finestra (quindi anche la porzione che non si vede perchè c'è lo scroll) come file immagine.
Sul sito dell'ideatore c'è anche la versione 0.8 che dovrebbe essere compatibile con FF 2.0 ma ho notato che ci sono comunque problemi.
Forse ci sono extension equivalenti ma al momento non mi sovvengono. |
Non mi ero accorto di questa versione. Proverò a scaricarla e installarla anche se l'autore dice che non è stata testata.
Grazie |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 11 Mar 2007 16:17 Oggetto: |
|
|
Martino ha scritto: | ioSOLOio ha scritto: |
Forse ci sono extension equivalenti ma al momento non mi sovvengono. |
Non mi ero accorto di questa versione. Proverò a scaricarla e installarla anche se l'autore dice che non è stata testata.
Grazie |
io ti consiglio un elemento esterno, altrimenti con ScreenGrab, devi tenere abilita la Java Virtual Machine*, se vuoi un consiglio Url2jpeg**, qualcuno ha pure fatto la traduzione in italiano
* con la web developer extension ti viene cmq + facile abilitare/disabilitare la JVM con un click.
** necessita il Microsoft Framework 2.0 installato |
|
Top |
|
 |
|