Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sufficitanimus Mortale devoto

|
Inviato: 25 Mar 2007 17:00 Oggetto: 1000 modi, ma solo uno funziona..quale?! -.- |
|
|
fino ad adesso ho visitato non so quanti siti per farmi spiegare COME FORMATTARE WINDOWS XP..
Da quello ke si legge sul web sembra "ehhh ke sarà mai!"..."entra nel BIOS cambia modalità di avvio e poi fara tutto da solo"...si solo quando il "tuo" BIOS coincide con il suo..e se io avessi il BIOS diverso dal "tuo" ke faccio? mi posso anke sparare!
e ok cerki altro! "crea il disko di avvio dalla pagina di formattazione del floppy e poi sarà tutto piu semplice"...si ma se non esiste il format.com giustamente non mi riconosce il comando...
allora, ritornando al topic..1000 modi ma solo una funziona..mi dite per favore come si fa? dire ke sono esaurita da sta cosa è poco.. |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 25 Mar 2007 17:29 Oggetto: |
|
|
Innanzi tutto, benvenuto/a sul forum...
Come formattare Windows XP?
Non è complicato, se hai il CD di installazione/ripristino, i vari CD dei driver e se hai preventivamente fatto un buon back-up di tutti i tuoi dati e le tue configurazioni...
Sappi che, tutto quello che si trova dentro "Documents and settings" e dentro "Programmi" quasi sicuramente lo perderai (oltre naturalmente a quello che si trova dentro "Windows"...)
Provvedi prima di tutto a backuppare tutti i tuoi dati ed i tuoi file di configurazione... controlla di avere i vari CD (sia quello di XP sia i vari driver dei componenti del tuo hardware), poi segui le istruzioni di questa "guida" che ti linko... |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 25 Mar 2007 19:02 Oggetto: |
|
|
vedo che hai postato nell'altra discussione consigliata, per cui questa la lucchetto. |
|
Top |
|
 |
|