Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 29 Apr 2007 02:14 Oggetto: |
|
|
E' dal titolo che non riesco più a starvi dietro...
Ha ragione Liver: si fuma roba pesante da queste parti! |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 29 Apr 2007 10:34 Oggetto: |
|
|
@Liver : grazie
nessun problema, anzi, scrapare nel web mi fa bene
però, potevano anche dirmelo eh!?
per silent: vai sciolto |
|
Top |
|
 |
nihal Dio maturo

|
Inviato: 29 Apr 2007 17:10 Oggetto: |
|
|
Cybion ha scritto: | Un giretto sul tuo drago me lo farei volentieri.. però l'idea di lasciare un biglietto sul tavolo a Gateo (magari con su scritto che andiamo a prendere le sigarette....) non mi pare carino.. l'anadiplosi finirebbe per trasformarsi in acidosi...
no, direi che occorrerà esser presenti e mostrargli l'OTtimizzazione che abbiamo qui praticato come un OTtimistico tentativo di farlo sentire meglio... |
Pensavo di lasciare proprio un biglietto per spiegargli la terapia dell'OTtimismo, poi se la prende bene ci facciamo vivi
Però se dici che è meglio spiegare di persona, chiediamo prima la protezione di Silent
Cybion ha scritto: | ehm.. sei già partito.. ma senza l'indirizzo giusto.. dove ti precipiti?? chissà da chi andrà a finire....  |
Non preoccuparti ha un ottimo senso dell'orientamento, infatti torna sempre a casa puntuale per i pasti  |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

Registrato: 11/03/07 15:27 Messaggi: 1731 Residenza: vagabonda senza fissa dimora
|
Inviato: 29 Apr 2007 17:30 Oggetto: |
|
|
nihal ha scritto: | Pensavo di lasciare proprio un biglietto per spiegargli la terapia dell'OTtimismo, poi se la prende bene ci facciamo vivi
Però se dici che è meglio spiegare di persona, chiediamo prima la protezione di Silent |
ma via... che potrà mai farci di così terribile Gateo??
i suoi poteri mentali.. ho già appurato che non funzionano.. almeno non su di me..
una presa wrestling? ho già superato altri "corpo a corpo"...
P.S.
poi sul biglietto per spiegargli la terapia che ci scriviamo? l'OTtimismo è il profumo della vita?? magari scritto con accento romagnolo alla Tonino Guerra??
nihal ha scritto: | Non preoccuparti ha un ottimo senso dell'orientamento, infatti torna sempre a casa puntuale per i pasti  |
non mi preoccupavo sul suo ritorno - non dubitavo che il suo orientamento fosse calibrato sugli orari dei pasti.. - più che altro temevo per quell'ignara fanciulla che se lo sarebbe trovato a svolazzare dentro casa...  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 29 Apr 2007 18:18 Oggetto: |
|
|
Cybion ha scritto: | P.S.
poi sul biglietto per spiegargli la terapia che ci scriviamo? l'OTtimismo è il profumo della vita?? magari scritto con accento romagnolo alla Tonino Guerra?? |
Basta che non intervenga il piccione...
nihal ha scritto: | Non preoccuparti ha un ottimo senso dell'orientamento, infatti torna sempre a casa puntuale per i pasti  |
Cybion ha scritto: | non mi preoccupavo sul suo ritorno - non dubitavo che il suo orientamento fosse calibrato sugli orari dei pasti.. - più che altro temevo per quell'ignara fanciulla che se lo sarebbe trovato a svolazzare dentro casa...  |
Ma... dico io... che mi avete preso per Lassie...  |
|
Top |
|
 |
nihal Dio maturo

|
Inviato: 29 Apr 2007 18:20 Oggetto: |
|
|
Cybion ha scritto: | ma via... che potrà mai farci di così terribile Gateo??
i suoi poteri mentali.. ho già appurato che non funzionano.. almeno non su di me..
una presa wrestling? ho già superato altri "corpo a corpo"... |
Ma non so bene quali siano i poteri di Gateo, io ho solo capito che l'unico che riesce a tenergli testa è Silent
Cybion ha scritto: | P.S.
poi sul biglietto per spiegargli la terapia che ci scriviamo? l'OTtimismo è il profumo della vita?? magari scritto con accento romagnolo alla Tonino Guerra?? |
Potrebbe essere un'idea
Cybion ha scritto: | più che altro temevo per quell'ignara fanciulla che se lo sarebbe trovato a svolazzare dentro casa...  |
Tanto basta che non lo inviti ad entrare  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 30 Apr 2007 15:01 Oggetto: |
|
|
nihal ha scritto: | Ma non so bene quali siano i poteri di Gateo, io ho solo capito che l'unico che riesce a tenergli testa è Silent  | Diciamo meglio: Silent e' l'unico convinto di tenermi testa, e questo rodendo un po' in tutti i forum.
Cio' detto non ho cuore a vivisezionare il mio povero topic negli n-mila OT che vi siete inventati, per cui vi sfido ad OTizzarmi questo! |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 30 Apr 2007 17:55 Oggetto: |
|
|
Cybion ha scritto: | mah.. perchè essere perfetta? | Una donna che non pretende la perfezione?
Un altro pregio!
Cybion ha scritto: | guardo il wrestling - come in realtà tutto lo sport televisivo - con sguardo un po' distante.. se mi piace uno sport preferisco praticarlo in prima persona... | Eh, in questo caso puo' essere un problema.
D'altronde c'hai il mitra, c'hai lo spadone, ti manca solo di praticare un po' di violenza gratuita! Cybion ha scritto: | ma ripeto, parlo con poca cognizione di causa, l'ho visto davvero di rado il wrestling (in realtà non guardo quasi mai la tv tout-cour..) ma già il fatto che gli incontri, se non erro, si chiamino show, la dice lunga sulla natura spettacolare di questo sport...
 | Di piu' si chiama Sport Entertainment, ovvero sport spettacolo.
Non si gioca per il risultato, ma per dare un bello spettacolo.
Un po' come se nel calcio le partite finissero 10 a 9 esclusivamente con gol da centrocampo, di tacco, in rovesciata.
Dai uno spettacolo degno a chi paga, mica degli 0 a 0 da cacasotto!
E' uno show, ma se hai mai guardato alle olimpiadi i vari judo, lotta greco romana etc, ti sarai annoiata a morte come chiunque altro... cosi' invece il pubblico si diverte ed e' pure disposto a pagare per vederlo. |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

Registrato: 11/03/07 15:27 Messaggi: 1731 Residenza: vagabonda senza fissa dimora
|
Inviato: 30 Apr 2007 18:15 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Una donna che non pretende la perfezione?
Un altro pregio! |
la perfezione non mi piace.. la trovo algida e plastificata..
preferiso la mia im-perfezione, mi rende molto più "umana" e quindi più gradita a me stessa..
è un po' delirante ma forse hai capito che intendo..
Gateo ha scritto: | Eh, in questo caso puo' essere un problema.
D'altronde c'hai il mitra, c'hai lo spadone, ti manca solo di praticare un po' di violenza gratuita! |
e chi ti dice che io non la pratichi?
non a caso sono nata lo stesso giorno del mostro di Milwaukee...
Gateo ha scritto: | E' uno show, ma se hai mai guardato alle olimpiadi i vari judo, lotta greco romana etc, ti sarai annoiata a morte come chiunque altro... cosi' invece il pubblico si diverte ed e' pure disposto a pagare per vederlo. |
si in effetti quanto mi è capitato di vederli.. mi son sufficientemente annoiata... ma in compenso ho praticato il karate e lo trovo sufficientemente divertente.. e non da guardare..  |
|
Top |
|
 |
|