Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stellanew Mortale pio

|
Inviato: 09 Giu 2007 16:31 Oggetto: come fare per passare su dvd dei film |
|
|
dunque ,, ho provato a mettere su dvd dei film scaricati da internet usando nero express ma quando apro nero ce solo la scritta "cd dati" e nn ancke "dvd dati" io vorrei mettre i film su dvd e nn si cd perckè quest ultimo è mlto meno capiente .. kome devo fare ? perckè sul mio nero n ce anke l'opzione dvd dati??? vi prego aiutatemi
baci:) |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 09 Giu 2007 16:38 Oggetto: |
|
|
Con Nero ho sempre avuto problemi... io usavo CDBurnerXP, che è semplice, facile e gratuito... l'unico difetto (almeno per me...) è che è in inglese...
Se ti interessa, lo puoi scaricare qui... |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 09 Giu 2007 16:51 Oggetto: |
|
|
Intanto precisiamo che i filamti scaricati da internet non sono coperti da copyright e che tu ne sei lecitamente in possesso
Dopo di che...che versione di Nero utilizzi?
Io ho una versione OEM 6.3 e prevede ovviamente la voce dati (anche perchè è una normale masterizzazione di files su un dvd)
Altrimenti puoi passare ad un software alternativo e free, ce ne sono diversi e quello segnalato da MK66 è buono. |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 09 Giu 2007 16:59 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | Intanto precisiamo che i filamti scaricati da internet non sono coperti da copyright e che tu ne sei lecitamente in possesso |
ehm... scusa se non ho precisato, ma... ho dato per scontato che fosse così..  |
|
Top |
|
 |
|