| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| stellanew Mortale pio

| 

|  Inviato: 09 Giu 2007 16:31    Oggetto: come fare per passare su dvd dei film |   |  
				| 
 |  
				| dunque ,, ho provato a mettere su dvd dei film scaricati da internet usando nero express ma quando apro nero ce solo la scritta "cd dati" e nn ancke "dvd dati" io vorrei mettre i film su dvd e nn si cd perckè quest ultimo è mlto meno capiente .. kome devo fare ? perckè sul mio nero n ce anke l'opzione dvd dati??? vi prego aiutatemi baci:)
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| MK66 Moderatore Sistemi Operativi

| 

|  Inviato: 09 Giu 2007 16:38    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Con Nero ho sempre avuto problemi... io usavo CDBurnerXP, che è semplice, facile e gratuito... l'unico difetto (almeno per me...) è che è in inglese... 
 Se ti interessa, lo puoi scaricare qui...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 09 Giu 2007 16:51    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Intanto precisiamo che i filamti scaricati da internet non sono coperti da copyright e che tu ne sei lecitamente in possesso   
 Dopo di che...che versione di Nero utilizzi?
 Io ho una versione OEM 6.3 e prevede ovviamente la voce dati (anche perchè è una normale masterizzazione di files su un dvd)

Altrimenti puoi passare ad un software alternativo e free, ce ne sono diversi e quello segnalato da MK66 è buono.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| MK66 Moderatore Sistemi Operativi

| 

|  Inviato: 09 Giu 2007 16:59    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | ioSOLOio ha scritto: |  	  | Intanto precisiamo che i filamti scaricati da internet non sono coperti da copyright e che tu ne sei lecitamente in possesso   | 
 ehm... scusa se non ho precisato, ma... ho dato per scontato che fosse così..
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |