Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Mafia:pentito di Gati, Cosa Nostra nel 2001 votò per Cuffaro
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Giu 2007 19:39    Oggetto: Mafia:pentito di Gati, Cosa Nostra nel 2001 votò per Cuffaro Rispondi citando

Cuffaro cuffaro cuffaro, cosi' carino cosi' educato.

Citazione:

MAFIA: PENTITO DI GATI, COSA NOSTRA NEL 2001 VOTO' PER CUFFARO
LE DICHIARAZIONI DELL'EX BOSS, 'ANCHE ALLE POLITICHE VOTAMMO PER LA CDL'

Palermo, 12 giu. - (Adnkronos) - "Tutti quelli di Cosa nostra, tutti abbiamo votato a Cuffaro alle Regionali del 2001. Me lo dissero Domenico Virga e Leo Sutera (due boss mafiosi ndr)". E' l'accusa lanciata al Presidente della Regione Sicilia, Salvatore Cuffaro dal pentito di mafia Maurizio Di Gati, ex reggente della Commissione provnciale di Agrigento, arrestato nel novembre del 2006. Il verbale delle dichiarazioni rese dal collaboratore di giustizia il 22 febbraio scorso, e' stato depositato oggi al processo per le 'talpe' della Procura di Palermo che si celebra davanti alla terza sezione penale del Tribunale e che vede imputato, tra gli altri, proprio il Governatore Cuffaro, accusato di favoreggiamento aggravato a Cosa nostra e violazione del segreto d'ufficio.
Fonte: http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.1016138210

Toh' Virga tra l'altro è quello che ha preso 3 anni insieme a Dell'Utri qualche settimana fa' per Estorsione o roba simile...

Cmq fermi non possiamo ancora dire che Cuffaro è mafioso, piano con le illazioni.
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 02 Lug 2007 23:39    Oggetto: Rispondi citando

ricordo vagamente una trasmissione televisiva in cui c'era cuffaro, costanzo e non so più quali mega personaggi che si battevano contro la mafia (sto invecchiando, la memoria si fa labile).
ricordo la penosa figura di cuffaro che diceva a persone cui non era degno di legare le stringhe delle scarpe che erano loro i mafiosi, perchè parlavano di mafia quando non si trattava di mafia, ma di microcrimialita.
era una cosa tipo cuffaro che diceva che falcone era un mafioso che infangava l'onorabilità dei siciliani, o giù di lì.
qualcuno si ricorda sto video, o ha un link?
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Lug 2007 02:25    Oggetto: Rispondi citando

te lo voglio preparare per benino, toh:

con il link qui sotto lo scarichi selezionando Salva Destinazione (o Salva oggetto con nome in Internet Explorer):
Citazione:

http://www.youtube.com/get_video?hl=en&video_id=F5MZmJLMQ9Y&l=279&t=OEgsToPDskJ4jGPo6me_Qqs7VsKtikZI&soff=1&sk=NqtdwX7DYgz64_ccLYV5DAU

Al posto di get_video.htm dagli il nome che ti pare .flv (aiutino)
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 03 Lug 2007 20:23    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked

me la ricordavo molto meno peggio di così.
era proprio cuffaro che dava del mafioso a falcone.
come hai fatto a capire che mi ricordavo proprio di quella trasmissione lì?

grazie per il link.

al resto ci pensa l'amico youripper, che assicura che non ci sono problemi di download e archivio del filmato. passarlo in avi è un gioco da ragazzi.
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Lug 2007 21:20    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
Shocked Shocked Shocked

me la ricordavo molto meno peggio di così.
era proprio cuffaro che dava del mafioso a falcone.
come hai fatto a capire che mi ricordavo proprio di quella trasmissione lì?

grazie per il link.

al resto ci pensa l'amico youripper, che assicura che non ci sono problemi di download e archivio del filmato. passarlo in avi è un gioco da ragazzi.

diciamo che è un po' che seguo Cuffaro

in realta' con Firefox c'è l'extension oOk che fa tutto, ma non so' perchè ho dato per scontato che avessi Internet Explorer
madvero
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 03 Lug 2007 21:51    Oggetto: Rispondi

ho sia ie sia firefox.
e, ti dirò, youripper anche su ie funziona.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: