Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 19 Giu 2007 19:39 Oggetto: Mafia:pentito di Gati, Cosa Nostra nel 2001 votò per Cuffaro |
|
|
Cuffaro cuffaro cuffaro, cosi' carino cosi' educato.
Citazione: |
MAFIA: PENTITO DI GATI, COSA NOSTRA NEL 2001 VOTO' PER CUFFARO
LE DICHIARAZIONI DELL'EX BOSS, 'ANCHE ALLE POLITICHE VOTAMMO PER LA CDL'
Palermo, 12 giu. - (Adnkronos) - "Tutti quelli di Cosa nostra, tutti abbiamo votato a Cuffaro alle Regionali del 2001. Me lo dissero Domenico Virga e Leo Sutera (due boss mafiosi ndr)". E' l'accusa lanciata al Presidente della Regione Sicilia, Salvatore Cuffaro dal pentito di mafia Maurizio Di Gati, ex reggente della Commissione provnciale di Agrigento, arrestato nel novembre del 2006. Il verbale delle dichiarazioni rese dal collaboratore di giustizia il 22 febbraio scorso, e' stato depositato oggi al processo per le 'talpe' della Procura di Palermo che si celebra davanti alla terza sezione penale del Tribunale e che vede imputato, tra gli altri, proprio il Governatore Cuffaro, accusato di favoreggiamento aggravato a Cosa nostra e violazione del segreto d'ufficio.
Fonte: http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.1016138210
|
Toh' Virga tra l'altro è quello che ha preso 3 anni insieme a Dell'Utri qualche settimana fa' per Estorsione o roba simile...
Cmq fermi non possiamo ancora dire che Cuffaro è mafioso, piano con le illazioni. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 02 Lug 2007 23:39 Oggetto: |
|
|
ricordo vagamente una trasmissione televisiva in cui c'era cuffaro, costanzo e non so più quali mega personaggi che si battevano contro la mafia (sto invecchiando, la memoria si fa labile).
ricordo la penosa figura di cuffaro che diceva a persone cui non era degno di legare le stringhe delle scarpe che erano loro i mafiosi, perchè parlavano di mafia quando non si trattava di mafia, ma di microcrimialita.
era una cosa tipo cuffaro che diceva che falcone era un mafioso che infangava l'onorabilità dei siciliani, o giù di lì.
qualcuno si ricorda sto video, o ha un link? |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 03 Lug 2007 02:25 Oggetto: |
|
|
te lo voglio preparare per benino, toh:
con il link qui sotto lo scarichi selezionando Salva Destinazione (o Salva oggetto con nome in Internet Explorer):
Citazione: |
http://www.youtube.com/get_video?hl=en&video_id=F5MZmJLMQ9Y&l=279&t=OEgsToPDskJ4jGPo6me_Qqs7VsKtikZI&soff=1&sk=NqtdwX7DYgz64_ccLYV5DAU
|
Al posto di get_video.htm dagli il nome che ti pare .flv (aiutino) |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 03 Lug 2007 20:23 Oggetto: |
|
|
me la ricordavo molto meno peggio di così.
era proprio cuffaro che dava del mafioso a falcone.
come hai fatto a capire che mi ricordavo proprio di quella trasmissione lì?
grazie per il link.
al resto ci pensa l'amico youripper, che assicura che non ci sono problemi di download e archivio del filmato. passarlo in avi è un gioco da ragazzi. |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 03 Lug 2007 21:20 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: |
me la ricordavo molto meno peggio di così.
era proprio cuffaro che dava del mafioso a falcone.
come hai fatto a capire che mi ricordavo proprio di quella trasmissione lì?
grazie per il link.
al resto ci pensa l'amico youripper, che assicura che non ci sono problemi di download e archivio del filmato. passarlo in avi è un gioco da ragazzi. |
diciamo che è un po' che seguo Cuffaro
in realta' con Firefox c'è l'extension oOk che fa tutto, ma non so' perchè ho dato per scontato che avessi Internet Explorer |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 03 Lug 2007 21:51 Oggetto: |
|
|
ho sia ie sia firefox.
e, ti dirò, youripper anche su ie funziona. |
|
Top |
|
 |
|