Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 11 Ago 2007 00:49 Oggetto: Venticinque anni di virus! |
|
|
Auguri ai virus!!!
Citazione: | I nemici del vostro computer stanno festeggiando il proprio compleanno. Era il 1982 quando apparve sulla scena il primo virus informatico e un modello Dos della Apple ne rimase infettato. Chi se lo ricorda ancora? Sono passati ormai 25 anni da quel primo episodio e un gruppo di ricercatori del Florida Institute of Technology di Melbourne ha ripercorso la nascita e lo sviluppo dei worm. La loro conclusione è sconsolante: è quasi impossibile debellarli e anche le ultime perle dell'hi-tech, come l'iPhone, sono a rischio. Anche perché più il mezzo è sofisticato più si potrebbe infettare. |
Chi di voi non è stato mai infettato?
Credo che il 95% degli iscritti è entrato all'Olimpo, passando dal forum del "Pronto soccorso"
 |
|
Top |
|
 |
alessandro.polo Dio maturo

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 11 Ago 2007 10:32 Oggetto: Re: Venticinque anni di virus! |
|
|
Jeppo59 ha scritto: | Chi di voi non è stato mai infettato?
| io, credo! |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 11 Ago 2007 11:56 Oggetto: |
|
|
Citazione: |
Credo che il 95% degli iscritti è entrato all'Olimpo, passando dal forum del "Pronto soccorso" |
credo proprio di si,
personalmente, scrissi il mio primo post l'8 febbraio 07 proprio in "prontosoccorso" |
|
Top |
|
 |
Orange Dio maturo

|
Inviato: 11 Ago 2007 15:16 Oggetto: Re: Venticinque anni di virus! |
|
|
Jeppo59 ha scritto: | Credo che il 95% degli iscritti è entrato all'Olimpo, passando dal forum del "Pronto soccorso" | vale anche per me!
volevo riportare il detto storico di Peter Norton (produttore del "famoso" antivirus), datato 1987: Citazione: | I virus informatici sono una leggenda metropolitana alla pari dei coccodrilli nelle fogne.... |
che figura. |
|
Top |
|
 |
alessandro.polo Dio maturo

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 11 Ago 2007 16:13 Oggetto: Re: Venticinque anni di virus! |
|
|
Orange ha scritto: | volevo riportare il detto storico di Peter Norton (produttore del "famoso" antivirus), datato 1987: Citazione: | I virus informatici sono una leggenda metropolitana alla pari dei coccodrilli nelle fogne.... |
che figura. |  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 11 Ago 2007 18:00 Oggetto: Re: Venticinque anni di virus! |
|
|
Orange ha scritto: |
volevo riportare il detto storico di Peter Norton (produttore del "famoso" antivirus), datato 1987: Citazione: | I virus informatici sono una leggenda metropolitana alla pari dei coccodrilli nelle fogne.... |
che figura. |
...sarà per quello che il "famoso" antivirus non ne becca uno manco a pagarlo...  |
|
Top |
|
 |
|