| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Jeppo59 Dio maturo

| 

Inviato: 11 Ago 2007 00:49    Oggetto: Venticinque anni di virus! | 
				     | 

| 

Auguri ai virus!!!

| Citazione: | 	 		  | I nemici del vostro computer stanno festeggiando il proprio compleanno. Era il 1982 quando apparve sulla scena il primo virus informatico e un modello Dos della Apple ne rimase infettato. Chi se lo ricorda ancora? Sono passati ormai 25 anni da quel primo episodio e un gruppo di ricercatori del Florida Institute of Technology di Melbourne ha ripercorso la nascita e lo sviluppo dei worm. La loro conclusione è sconsolante: è quasi impossibile debellarli e anche le ultime perle dell'hi-tech, come l'iPhone, sono a rischio. Anche perché più il mezzo è sofisticato più si potrebbe infettare. | 	  

Chi di voi non è stato mai infettato?

Credo che il 95% degli iscritti è entrato all'Olimpo, passando dal forum del "Pronto soccorso"

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

alessandro.polo Dio maturo

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
  | 

Inviato: 11 Ago 2007 10:32    Oggetto: Re: Venticinque anni di virus! | 
				     | 

| 

| Jeppo59 ha scritto: | 	 		  Chi di voi non è stato mai infettato?

| 	  io, credo! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
  | 

Inviato: 11 Ago 2007 11:56    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Citazione: | 	 		  

Credo che il 95% degli iscritti è entrato all'Olimpo, passando dal forum del "Pronto soccorso"  | 	  

credo proprio di si,

personalmente, scrissi il mio primo post l'8 febbraio 07 proprio in "prontosoccorso" | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Orange Dio maturo

| 

Inviato: 11 Ago 2007 15:16    Oggetto: Re: Venticinque anni di virus! | 
				     | 

| 

| Jeppo59 ha scritto: | 	 		  | Credo che il 95% degli iscritti è entrato all'Olimpo, passando dal forum del "Pronto soccorso"  | 	   vale anche per me!    

volevo riportare il detto storico di Peter Norton (produttore del "famoso" antivirus), datato 1987:  	  | Citazione: | 	 		  | I virus informatici sono una leggenda metropolitana alla pari dei coccodrilli nelle fogne.... | 	  

che figura. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

alessandro.polo Dio maturo

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
  | 

Inviato: 11 Ago 2007 16:13    Oggetto: Re: Venticinque anni di virus! | 
				     | 

| 

| Orange ha scritto: | 	 		  volevo riportare il detto storico di Peter Norton (produttore del "famoso" antivirus), datato 1987:  	  | Citazione: | 	 		  | I virus informatici sono una leggenda metropolitana alla pari dei coccodrilli nelle fogne.... | 	  

che figura. | 	                                                                                                                                                                                                                                                                                                | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8660 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
  | 

Inviato: 11 Ago 2007 18:00    Oggetto: Re: Venticinque anni di virus! | 
				     | 

| 

| Orange ha scritto: | 	 		  

volevo riportare il detto storico di Peter Norton (produttore del "famoso" antivirus), datato 1987:  	  | Citazione: | 	 		  | I virus informatici sono una leggenda metropolitana alla pari dei coccodrilli nelle fogne.... | 	  

che figura. | 	  

...sarà per quello che il "famoso" antivirus non ne becca uno manco a pagarlo...   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|