Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
"Windows ha bloccato alcuni programmi"
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ciotolino
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 15 Ago 2007 21:53    Oggetto: "Windows ha bloccato alcuni programmi" Rispondi citando

Non so come si fà ha togliere quella finestrella che mi dice: windows vista a bloccato alcuni programmi in automatico;e come non farla riappariremai piu.
Question
CIOTOLINO
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 16 Ago 2007 13:45    Oggetto: Rispondi citando

"ha bloccato" in che senso?
parli forse del firewall integrato di Windows e di un eventuale blocco dei programmi verso il web?

con qualche spiegazione in più probabilmente riusciranno ad aiutarti meglio.
Oppure se riesci, posta una immagine della finestrella in questione
ciotolino
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 17 Ago 2007 13:26    Oggetto: risposta Rispondi citando

No mi dispiace non è quello che dici tù purtroppo,quella è una cosa che conosco e che puoi disabilitarla semplicementa quando windows ti avverte.Quella finestrella che dico io mi appare quando accendo il computer e poi ogni tanto .Mi scuso se non mi sono spiegato bene e non riesco a copiarla .Voglio anche dire che essa appare vcino l'orologio.
ste_95
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Set 2007 20:23    Oggetto: Rispondi citando

anch'io ho lo stesso problema...

preciso:
stiamo parlando di win defender che a me blocca i driver della stampante epson DX 3800... in startup... come fare?
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Set 2007 04:36    Oggetto: Re: "Windows ha bloccato alcuni programmi" Rispondi citando

ciotolino ha scritto:
Non so come si fà ha togliere quella finestrella che mi dice: windows vista a bloccato alcuni programmi in automatico;e come non farla riappariremai piu.
Question
CIOTOLINO

Ciao,
scusate ma di questo 3D mi accorgo solo oggi.... d'oh!
e magari il mio ausilio non è interessante ma.....
la finestrella di cui parli è quella dei "Programmi ad esecuzione automatica bloccati".....
se guardi nella barra dell'orologio vedrai anche l'icona e passandoci sopra ti darà la definizione che ho scritto.....
Se clicchi con il destro del mouse avrai la finestrella che ti dice "mostra o rimuovi programmi di avvio bloccati" ed "esegui programmi bloccati"

Dalla finestra "mostra o rimuovi programmi di avvio bloccati" puoi modificare le impostazioni...e io fossi in te lo farei......
magari non lo sai ma hai tantissimi programmi che all'avvio "vogliono partire tutti assieme" e forse per non appesantire troppo il sistema quando lo accendi potresti disattivarne qualcuno non fondamentale...
anche perchè spesso i nuovi programmi che installi tendono a piantarsi "davanti alla porta" per essere pronti a partire quando accendi il PC... Laughing

Però sinceramente non so come eliminare completamente quella "nuvoletta" che appare..io ho dato un'occhiata anche al pannello di controllo e non ho trovato nulla...

Vista è strapieno di "comunicati" e "finestre dialogo di sicurezza"...
le più tante ho notato che te le devi cuccare e stare zitto.... Ironico

in questo caso hai a che fare con un comando creato appositamente per poterti rendere più libero di scegliere o meno di far partire una determinata applicazione all'avvio.....però se ne hai qualcuno bloccato il sistema operativo sente il bisogno di comunicartelo......
a meno che tu non voglia fare partire tutto ciò che è nella lista.....

sob...... Confused

PS: per quanto riguarda il Defender vi avverto che io lo tengo completamente disabilitato......combina solo guai!!!!
Shame on you
ste_95
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Ott 2007 21:27    Oggetto: Rispondi citando

killato win defender, e il problema ancora rimaneva, a questo punto ho tolto quello che bloccava e ho risolto il problema...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ciotolino
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 02 Dic 2007 16:13    Oggetto: Svista!!!! Rispondi citando

Mi appare ogni tanto nella barra degli strumenti vicino all'orologio una finestrella che mi dice :Windows ha bloccato alcuni programmi in automatico.Potreste aiutarmi a chiudere questa benedetta finestrella per sempre???

Pray
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Dic 2007 18:43    Oggetto: Rispondi

Credo che l'unico modo per far sparire quell'avviso sia :
Pannello di controllo---->Windows Defender ---> Strumenti ---> Gestione Software ---> "Programmi in esecuzione automatica" e abilitarli oppure cancellarli definitivamente da li

A quel punto, non avendo più nulla da comunicarti, la gestione dei programmi in esecuzione automatica non ti dovrebbe più stressare.....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: