Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ciotolino Dio minore

Registrato: 12/08/07 23:25 Messaggi: 668 Residenza: Davanti al PC
|
Inviato: 15 Ago 2007 21:53 Oggetto: "Windows ha bloccato alcuni programmi" |
|
|
Non so come si fà ha togliere quella finestrella che mi dice: windows vista a bloccato alcuni programmi in automatico;e come non farla riappariremai piu.
CIOTOLINO |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 16 Ago 2007 13:45 Oggetto: |
|
|
"ha bloccato" in che senso?
parli forse del firewall integrato di Windows e di un eventuale blocco dei programmi verso il web?
con qualche spiegazione in più probabilmente riusciranno ad aiutarti meglio.
Oppure se riesci, posta una immagine della finestrella in questione |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 17 Ago 2007 13:26 Oggetto: risposta |
|
|
No mi dispiace non è quello che dici tù purtroppo,quella è una cosa che conosco e che puoi disabilitarla semplicementa quando windows ti avverte.Quella finestrella che dico io mi appare quando accendo il computer e poi ogni tanto .Mi scuso se non mi sono spiegato bene e non riesco a copiarla .Voglio anche dire che essa appare vcino l'orologio. |
|
Top |
|
 |
ste_95 Dio maturo

|
Inviato: 01 Set 2007 20:23 Oggetto: |
|
|
anch'io ho lo stesso problema...
preciso:
stiamo parlando di win defender che a me blocca i driver della stampante epson DX 3800... in startup... come fare? |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 30 Set 2007 04:36 Oggetto: Re: "Windows ha bloccato alcuni programmi" |
|
|
ciotolino ha scritto: | Non so come si fà ha togliere quella finestrella che mi dice: windows vista a bloccato alcuni programmi in automatico;e come non farla riappariremai piu.
CIOTOLINO |
Ciao,
scusate ma di questo 3D mi accorgo solo oggi....
e magari il mio ausilio non è interessante ma.....
la finestrella di cui parli è quella dei "Programmi ad esecuzione automatica bloccati".....
se guardi nella barra dell'orologio vedrai anche l'icona e passandoci sopra ti darà la definizione che ho scritto.....
Se clicchi con il destro del mouse avrai la finestrella che ti dice "mostra o rimuovi programmi di avvio bloccati" ed "esegui programmi bloccati"
Dalla finestra "mostra o rimuovi programmi di avvio bloccati" puoi modificare le impostazioni...e io fossi in te lo farei......
magari non lo sai ma hai tantissimi programmi che all'avvio "vogliono partire tutti assieme" e forse per non appesantire troppo il sistema quando lo accendi potresti disattivarne qualcuno non fondamentale...
anche perchè spesso i nuovi programmi che installi tendono a piantarsi "davanti alla porta" per essere pronti a partire quando accendi il PC...
Però sinceramente non so come eliminare completamente quella "nuvoletta" che appare..io ho dato un'occhiata anche al pannello di controllo e non ho trovato nulla...
Vista è strapieno di "comunicati" e "finestre dialogo di sicurezza"...
le più tante ho notato che te le devi cuccare e stare zitto....
in questo caso hai a che fare con un comando creato appositamente per poterti rendere più libero di scegliere o meno di far partire una determinata applicazione all'avvio.....però se ne hai qualcuno bloccato il sistema operativo sente il bisogno di comunicartelo......
a meno che tu non voglia fare partire tutto ciò che è nella lista.....
sob......
PS: per quanto riguarda il Defender vi avverto che io lo tengo completamente disabilitato......combina solo guai!!!!
 |
|
Top |
|
 |
ste_95 Dio maturo

|
Inviato: 19 Ott 2007 21:27 Oggetto: |
|
|
killato win defender, e il problema ancora rimaneva, a questo punto ho tolto quello che bloccava e ho risolto il problema... |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 02 Dic 2007 16:13 Oggetto: Svista!!!! |
|
|
Mi appare ogni tanto nella barra degli strumenti vicino all'orologio una finestrella che mi dice :Windows ha bloccato alcuni programmi in automatico.Potreste aiutarmi a chiudere questa benedetta finestrella per sempre???
 |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 02 Dic 2007 18:43 Oggetto: |
|
|
Credo che l'unico modo per far sparire quell'avviso sia :
Pannello di controllo---->Windows Defender ---> Strumenti ---> Gestione Software ---> "Programmi in esecuzione automatica" e abilitarli oppure cancellarli definitivamente da li
A quel punto, non avendo più nulla da comunicarti, la gestione dei programmi in esecuzione automatica non ti dovrebbe più stressare..... |
|
Top |
|
 |
|