Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
laura_imp Comune mortale

|
Inviato: 14 Set 2007 11:19 Oggetto: sono impedita cn i virus...e DISPERATAAAAAAAAAAAA!!!!!! |
|
|
ragazzi ...please help meeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi avviso ke sn un pò impedita cn pc e virus vari...quindi mi dovreste innanzitutto spiegare cos'è e come si fa un log e poi cos'è hijatckins...ma soprattutto....COME CANCELLARE QST CACCHIO DI win32:AgentJYL[Trj]
SCUSATEMI PER L'ASSOLUTA IGNORANZA IN MATERIA...
AIUTATE UN'ANIMA IN PENA!!!!!  |
|
Top |
|
 |
Orange Dio maturo

|
Inviato: 14 Set 2007 11:37 Oggetto: Re: sono impedita cn i virus...e DISPERATAAAAAAAAAAAA!!!!!! |
|
|
laura_imp ha scritto: | ragazzi ...please help meeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi avviso ke sn un pò impedita cn pc e virus vari...quindi mi dovreste innanzitutto spiegare cos'è e come si fa un log e poi cos'è hijatckins...ma soprattutto....COME CANCELLARE QST CACCHIO DI win32:AgentJYL[Trj]
SCUSATEMI PER L'ASSOLUTA IGNORANZA IN MATERIA...
AIUTATE UN'ANIMA IN PENA!!!!!  |
bhe, ciao Laura.
in questo topic trovi tutte le informazioni che ti servono.
apri per favore un nuovo topic per il tuo problema e descrivi in maniera più dettagliata che succede.
Cerca di evitare il linguaggio SMS-- rende difficile (nonche fastidiosa) la lettura ed è anche vietato dal regolamento. |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 14 Set 2007 14:26 Oggetto: |
|
|
Ciao laura_imp,
ho provveduto a separare il topic, adesso sta a te seguire le indicazioni di Orange.
E mi raccomando, non usare abbreviazioni nei messaggi che posti.
Grazie mille per la collaborazione. |
|
Top |
|
 |
|