Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
le icone dei preferiti in IE
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
wildchloee
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 09 Ott 2007 15:39    Oggetto: le icone dei preferiti in IE Rispondi citando

Ciao a tutti,
scommetto che non vedevate l'ora di avere nuove notizie da me, che ho ammorbato il forum con il mio minuscolo attacco virale.

Quale attacco virale, brutta rompiscatole?
Questo qui: http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=25325

Una delle varie conseguenze era che non funzionava più Zero Configuration: ora si è rimesso a funzionare da solo.
Un'altra era la mia impossibilità di raggiungere un certo sito col browser (la discussione è ancora aperta qui: http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=25483).

Ora, tra i vari strascichi del virus, c'è un'altra stranezza. Molti dei miei preferiti hanno un'icona che non c'entra nulla. Mi spiego: quando, in IE, apro i preferiti, che ho divisi in categorie, alcuni hanno un'iconcina che so essere di un altro sito (che so, l'icona di Google associata a un blog, l'icona di Splinder di fianco al collegamento a un blog di Windows Live, e così via).
So che non è un problema così grosso, ma sto cercando di risolvere, una ad una, tutte le stranezze lasciate dal virus (e sto diventando paranoica: faccio almeno 1 scansione al giorno con qualche anti-qualcosa).ù

Grazie a voi per la pazienza Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 09 Ott 2007 17:09    Oggetto: Re: le icone dei preferiti in IE Rispondi citando

wildchloee ha scritto:
Molti dei miei preferiti hanno un'icona che non c'entra nulla. Mi spiego: quando, in IE, apro i preferiti, che ho divisi in categorie, alcuni hanno un'iconcina che so essere di un altro sito (che so, l'icona di Google associata a un blog, l'icona di Splinder di fianco al collegamento a un blog di Windows Live, e così via).

prova ad esportare i preferiti, poi li cancelli, chiudi e riapri IE e li importi nuovamente... dovresti 'perdere' tutte le iconcine, le recupererai ri-visitando i siti...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Ott 2007 18:20    Oggetto: Rispondi

Per prima cosa io cancellrerei i file temporanei (cookies, ecc.).
Fatto ciò pe rogni sito dovresti vedere solo l'icona standard, finché non rivisiti quel sito.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: