Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
wildchloee Eroe in grazia degli dei

Registrato: 22/09/07 12:56 Messaggi: 190 Residenza: Davanti al mio bambino(notebook)
|
Inviato: 09 Ott 2007 15:39 Oggetto: le icone dei preferiti in IE |
|
|
Ciao a tutti,
scommetto che non vedevate l'ora di avere nuove notizie da me, che ho ammorbato il forum con il mio minuscolo attacco virale.
Quale attacco virale, brutta rompiscatole?
Questo qui: http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=25325
Una delle varie conseguenze era che non funzionava più Zero Configuration: ora si è rimesso a funzionare da solo.
Un'altra era la mia impossibilità di raggiungere un certo sito col browser (la discussione è ancora aperta qui: http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=25483).
Ora, tra i vari strascichi del virus, c'è un'altra stranezza. Molti dei miei preferiti hanno un'icona che non c'entra nulla. Mi spiego: quando, in IE, apro i preferiti, che ho divisi in categorie, alcuni hanno un'iconcina che so essere di un altro sito (che so, l'icona di Google associata a un blog, l'icona di Splinder di fianco al collegamento a un blog di Windows Live, e così via).
So che non è un problema così grosso, ma sto cercando di risolvere, una ad una, tutte le stranezze lasciate dal virus (e sto diventando paranoica: faccio almeno 1 scansione al giorno con qualche anti-qualcosa).ù
Grazie a voi per la pazienza  |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 09 Ott 2007 17:09 Oggetto: Re: le icone dei preferiti in IE |
|
|
wildchloee ha scritto: | Molti dei miei preferiti hanno un'icona che non c'entra nulla. Mi spiego: quando, in IE, apro i preferiti, che ho divisi in categorie, alcuni hanno un'iconcina che so essere di un altro sito (che so, l'icona di Google associata a un blog, l'icona di Splinder di fianco al collegamento a un blog di Windows Live, e così via). |
prova ad esportare i preferiti, poi li cancelli, chiudi e riapri IE e li importi nuovamente... dovresti 'perdere' tutte le iconcine, le recupererai ri-visitando i siti... |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 09 Ott 2007 18:20 Oggetto: |
|
|
Per prima cosa io cancellrerei i file temporanei (cookies, ecc.).
Fatto ciò pe rogni sito dovresti vedere solo l'icona standard, finché non rivisiti quel sito. |
|
Top |
|
 |
|
|