eran Comune mortale

|
Inviato: 13 Ott 2007 19:44 Oggetto: non riesco a terminare le installazioni |
|
|
Ciao a tutti...comincio con l ammettere la mia quasi totale e palese ignoranza nel mondo dell informatica, almeno paragonato a molti di voi, quindi spero che mi scuserete se farò domande che a voi sembreranno idiote.
Come da titolo non riesco piu a terminare le installazioni di programmi gia da qualche tempo.
Ad ogni modo non so se a causa di un virus o per altre ragioni ho una serie di problemi col computer.
Quello che ho sovracitato è solo uno , oltre a questo di tanto in tanto mi apre pagine di internet con win antivirus, cleaner , casinò suonerie ecc.
Inoltre la connessione è piu lenta del normale, qualche volta anche se raramente si disconnette senza ragione.
Avast che prima mi faceva scansioni in tranquillità si blocca quando cerco di selezionare le cartelle da scansionare e ad-aware addirittura mi spegne il computer.
Ultimamente poi, guardando sui file di emule ho notato un eseguibile strano un file di lettura che non avevo mai visto e li ho cancellati ma di tanto in tanto riappaiono magicamente...
Potete darmi una mano voi o devo chiamare un esorcista per il computer?
Se puo essere di qualche utilità di recente ho istallato alice gate.
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli... |
|