Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
divemaster73 Eroe

|
Inviato: 16 Gen 2008 12:12 Oggetto: Seri Problemi Con I.E.7 - si blocca - |
|
|
Salve ho I.E.7 installato su windows xp pro s.p.2 Originale e regolarmente aggiornato...
da quando ho installato questa relase del browser ed anche dopo un paio di formattazioni, explorer ogni tanto (random non c'e' alcun elemento ricorrente) si blocca costringendomi a chiuderlo dal task manager...
Il problema e' che non importa se io abbia aperto 3 schede e 2 finestre se se ne blocca una quando si chiude tramite "termina applicazione che non risponde" automaticamente si chiudono tutte le finestre aperte... anche quelle funzionanti e questo e' terribilmente fastidioso...
Diciamo che il problema lo potrei risolvere passando a firefox ma sono un tignoso e prima di passare ad un altro browser vorrei capire quale e' il problema.. tutta esperienza in piu'
Siccome ho provato veramente di tutto e non sono riuscito a risolvere il rpoblema ( infatti si presenta anche subito dopo una formattazione) ed addirittura dopo aver cambiato scheda madre e cpu... Mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come eventualmente lo abbia risolto...
hdd: sata2 maxtor 320gb
o.s.: windows xp-pro sp2 (originale)
audio: soundblaster pro |
|
Top |
|
 |
Ciccis Eroe

|
Inviato: 16 Gen 2008 12:33 Oggetto: |
|
|
Ciao divemaster73,
purtroppo anch'io ho lo stesso identico problema....
Ci sara' un bug nel programma... non lo sò
Come te, rimango in attesa di qualche esperto !!! |
|
Top |
|
 |
divemaster73 Eroe

|
Inviato: 16 Gen 2008 13:16 Oggetto: |
|
|
Ciccis ha scritto: | Ciao divemaster73,
purtroppo anch'io ho lo stesso identico problema....
Ci sara' un bug nel programma... non lo sò
Come te, rimango in attesa di qualche esperto !!! |
Chiedendo in giro mi hanno detto che e' un problema legato ai componenti aggiuntivi... ( http://support.microsoft.com/kb/928426 )bisogna disattivarli tutti da EXPLORER - Strumenti - gestione componenti aggiuntivi - abilita e disabilita... Citazione: | Possibile chiusura immediata di Internet Explorer 7 quando è incluso un componente aggiuntivo e l'avvio avviene in Windows XP o in Windows Server 2003
(...)
Cause
Il problema potrebbe verificarsi se un componente aggiuntivo entra in conflitto con Internet Explorer.
Risoluzione
Per risolvere il problema, avviare Internet Explorer con i componenti aggiuntivi disattivati. Per effettuare questa operazione, (...)
L'avvio di Internet Explorer con i componenti aggiuntivi disattivati potrebbe risolvere il problema. Successivamente individuare e disattivare il componente aggiuntivo che entra in conflitto con Internet Explorer. Per effettuare questa operazione, attenersi alla seguente procedura: (...) |
dai un'occhiata anche qua ( http://support.microsoft.com/kb/936213/ ) Citazione: | Come ottimizzare o reimpostare Internet Explorer 7 Guida interattiva per la risoluzione dei problemi di interruzione, riavvio o arresto anomalo di Internet Explorer |
io sto' gia' provando e faro' sapere i risultati.. prova anche tu ed appena puoi postami com'e' andata |
|
Top |
|
 |
Ciccis Eroe

|
Inviato: 16 Gen 2008 16:29 Oggetto: |
|
|
X il momento non ci sono state manifestazioni....
Penso che bisogni "eccitarlo" un po'.
Appena mi succede qualcosa te lo dico !!!!
Ah, grazie mille per l' aiuto ! |
|
Top |
|
 |
divemaster73 Eroe

|
Inviato: 16 Gen 2008 18:55 Oggetto: |
|
|
figurati.. chiedo aiuto talmente tante volte che quando posso essere io a dare una mano non mi pesa di certo
PS
Per la cronaca io ho disabilitato quasi tutto tranne l'indispensabile e non mi ha dato piu problemi per ora  |
|
Top |
|
 |
Ciccis Eroe

|
Inviato: 16 Gen 2008 21:28 Oggetto: |
|
|
Scusa se ti rispondo solo ora, ma porto buone nuove,
Ho "eccitato" IE per quasi 5 ore......
... il risultato ?
Non mi ha dato piu' nessun problema ! Missione compiuta dunque !
Grazie !!! !!!!
Alla prossima allora.... |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 17 Gen 2008 00:10 Oggetto: |
|
|
Eccitare? |
|
Top |
|
 |
Ciccis Eroe

|
Inviato: 17 Gen 2008 00:58 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Eccitare? |
Si !...
Cioè farlo girare a ruota fino a che non commette qualche errore (sempre che avvenga), navigare per internet con 4/5 pagine contemporaneamente
e cose di questo tipo.... |
|
Top |
|
 |
divemaster73 Eroe

|
Inviato: 17 Gen 2008 10:47 Oggetto: |
|
|
anche io ho provato ed e' andato tutto bene ormai sono due giorni che provo instancabilmente a mettere IE in difficolta' ed ancora non mi si e' bloccato neanche una volta Grazie al webmaster o chi per lui che ha aggiunto info sui miei link appena diventero' un po' piu' smaliziato e mi sentiro' a mio agio con le possibilita' che offre il forum comincero' a farlo da solo  |
|
Top |
|
 |
|