Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Seri Problemi Con I.E.7 - si blocca -
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
divemaster73
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 16 Gen 2008 12:12    Oggetto: Seri Problemi Con I.E.7 - si blocca - Rispondi citando

Salve ho I.E.7 installato su windows xp pro s.p.2 Originale e regolarmente aggiornato...

da quando ho installato questa relase del browser ed anche dopo un paio di formattazioni, explorer ogni tanto (random non c'e' alcun elemento ricorrente) si blocca costringendomi a chiuderlo dal task manager...

Il problema e' che non importa se io abbia aperto 3 schede e 2 finestre se se ne blocca una quando si chiude tramite "termina applicazione che non risponde" automaticamente si chiudono tutte le finestre aperte... anche quelle funzionanti e questo e' terribilmente fastidioso...

Diciamo che il problema lo potrei risolvere passando a firefox ma sono un tignoso e prima di passare ad un altro browser vorrei capire quale e' il problema.. tutta esperienza in piu'

Siccome ho provato veramente di tutto e non sono riuscito a risolvere il rpoblema ( infatti si presenta anche subito dopo una formattazione) ed addirittura dopo aver cambiato scheda madre e cpu... Mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come eventualmente lo abbia risolto...
hdd: sata2 maxtor 320gb
o.s.: windows xp-pro sp2 (originale)
audio: soundblaster pro
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ciccis
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 16 Gen 2008 12:33    Oggetto: Rispondi citando

Ciao divemaster73,
purtroppo anch'io ho lo stesso identico problema....
Ci sara' un bug nel programma... non lo sò
Come te, rimango in attesa di qualche esperto !!!
Profilo Invia messaggio privato
divemaster73
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 16 Gen 2008 13:16    Oggetto: Rispondi citando

Ciccis ha scritto:
Ciao divemaster73,
purtroppo anch'io ho lo stesso identico problema....
Ci sara' un bug nel programma... non lo sò
Come te, rimango in attesa di qualche esperto !!!

Chiedendo in giro mi hanno detto che e' un problema legato ai componenti aggiuntivi... ( http://support.microsoft.com/kb/928426 )bisogna disattivarli tutti da EXPLORER - Strumenti - gestione componenti aggiuntivi - abilita e disabilita...
Citazione:
Possibile chiusura immediata di Internet Explorer 7 quando è incluso un componente aggiuntivo e l'avvio avviene in Windows XP o in Windows Server 2003
(...)

Cause
Il problema potrebbe verificarsi se un componente aggiuntivo entra in conflitto con Internet Explorer.

Risoluzione
Per risolvere il problema, avviare Internet Explorer con i componenti aggiuntivi disattivati. Per effettuare questa operazione, (...)

L'avvio di Internet Explorer con i componenti aggiuntivi disattivati potrebbe risolvere il problema. Successivamente individuare e disattivare il componente aggiuntivo che entra in conflitto con Internet Explorer. Per effettuare questa operazione, attenersi alla seguente procedura: (...)

dai un'occhiata anche qua ( http://support.microsoft.com/kb/936213/ )
Citazione:
Come ottimizzare o reimpostare Internet Explorer 7 Guida interattiva per la risoluzione dei problemi di interruzione, riavvio o arresto anomalo di Internet Explorer

io sto' gia' provando e faro' sapere i risultati.. prova anche tu ed appena puoi postami com'e' andata
Ciccis
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 16 Gen 2008 16:29    Oggetto: Rispondi citando

X il momento non ci sono state manifestazioni....
Penso che bisogni "eccitarlo" un po'.
Appena mi succede qualcosa te lo dico !!!!

Ah, grazie mille per l' aiuto !
divemaster73
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 16 Gen 2008 18:55    Oggetto: Rispondi citando

figurati.. chiedo aiuto talmente tante volte che quando posso essere io a dare una mano non mi pesa di certo Very Happy

PS
Per la cronaca io ho disabilitato quasi tutto tranne l'indispensabile e non mi ha dato piu problemi per ora Wink
Ciccis
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 16 Gen 2008 21:28    Oggetto: Rispondi citando

Scusa se ti rispondo solo ora, ma porto buone nuove,

Ho "eccitato" IE per quasi 5 ore......
... il risultato ?
Non mi ha dato piu' nessun problema ! Missione compiuta dunque !

Grazie !!! Very Happy !!!!

Alla prossima allora....
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Gen 2008 00:10    Oggetto: Rispondi citando

Eccitare?
Ciccis
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 17 Gen 2008 00:58    Oggetto: Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
Eccitare?

Si !...
Cioè farlo girare a ruota fino a che non commette qualche errore (sempre che avvenga), navigare per internet con 4/5 pagine contemporaneamente
e cose di questo tipo....
divemaster73
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 17 Gen 2008 10:47    Oggetto: Rispondi

anche io ho provato ed e' andato tutto bene ormai sono due giorni che provo instancabilmente a mettere IE in difficolta' ed ancora non mi si e' bloccato neanche una volta Wink Grazie al webmaster o chi per lui che ha aggiunto info sui miei link Very Happy appena diventero' un po' piu' smaliziato e mi sentiro' a mio agio con le possibilita' che offre il forum comincero' a farlo da solo Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: