Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giulioumif Semidio

|
Inviato: 15 Feb 2008 20:53 Oggetto: Visual C++ Runtime Library |
|
|
Ho aggiunto un topic come questo tempo fa, ma non lo trovo più. Dato che non sono ancora riuscito a risolvere il problema, lo riporto nuovamente qui:
Ho installato un gioco su windows Xp, ma quando cerco di farlo partire ricevo questo errore:
Come posso risolvere??? Vi prego aiutatemi... |
|
Top |
|
 |
BornToBeWild Semidio

Registrato: 16/11/07 10:51 Messaggi: 292 Residenza: ovunque ci sia posto
|
Inviato: 18 Feb 2008 13:55 Oggetto: |
|
|
il gioco è originale o è craccato? se non è originale magari ti basta soltatno sostituire il crack con uno diverso, prova  |
|
Top |
|
 |
giulioumif Semidio

|
Inviato: 18 Feb 2008 21:55 Oggetto: |
|
|
BornToBeWild ha scritto: | il gioco è originale o è craccato? se non è originale magari ti basta soltatno sostituire il crack con uno diverso, prova  |
Ho provato, niente da fare
Ho cercato soluzioni per giorni e giorni anche su altri siti, e mi pare che non resti che formattare a quanto dicono...Ma non voglio crederci, deve esserci un'altra soluzione!!! Geni dell'informatica aiutatemi |
|
Top |
|
 |
BornToBeWild Semidio

Registrato: 16/11/07 10:51 Messaggi: 292 Residenza: ovunque ci sia posto
|
Inviato: 19 Feb 2008 16:26 Oggetto: |
|
|
formattare per un gioco che non funziona? sinceramente non mi sembra una soluzione... aspetta ancora qualche giorno forse salta fuori qualcosa... hai provato ad esempio a reinstallare le librerie visual c++? o magari rimuovi il gioco e poi manualmente dal registro cancella le voci e riparti da capo reinstallandolo... |
|
Top |
|
 |
|