| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| giulioumif Semidio

| 

|  Inviato: 15 Feb 2008 20:53    Oggetto: Visual C++ Runtime Library |   |  
				| 
 |  
				| Ho aggiunto un topic come questo tempo fa, ma non lo trovo più. Dato che non sono ancora riuscito a risolvere il problema, lo riporto nuovamente qui: Ho installato un gioco su windows Xp, ma quando cerco di farlo partire ricevo questo errore:

Come posso risolvere??? Vi prego aiutatemi...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| BornToBeWild Semidio

| 

|  Inviato: 18 Feb 2008 13:55    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| il gioco è originale o è craccato? se non è originale magari ti basta soltatno sostituire il crack con uno diverso, prova  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| giulioumif Semidio

| 

|  Inviato: 18 Feb 2008 21:55    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | BornToBeWild ha scritto: |  	  | il gioco è originale o è craccato? se non è originale magari ti basta soltatno sostituire il crack con uno diverso, prova  | 

Ho provato, niente da fare
   Ho cercato soluzioni per giorni e giorni anche su altri siti, e mi pare che non resti che formattare a quanto dicono...Ma non voglio crederci, deve esserci un'altra soluzione!!! Geni dell'informatica aiutatemi
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| BornToBeWild Semidio

| 

|  Inviato: 19 Feb 2008 16:26    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| formattare per un gioco che non funziona? sinceramente non mi sembra una soluzione... aspetta ancora qualche giorno forse salta fuori qualcosa... hai provato ad esempio a reinstallare le librerie visual c++? o magari rimuovi il gioco e poi manualmente dal registro cancella le voci e riparti da capo reinstallandolo... |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |