| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Zeus News Ospite

| 

Inviato: 21 Apr 2008 11:12    Oggetto: Le tariffe flat di Skype | 
				     | 

| 

Commenti all'articolo Le tariffe flat di Skype

Il maggiore gestore Voip lancia un'offerta flat particolarmente economica, per chiamare i telefoni fissi e alcuni cellulari.

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
  | 

Inviato: 24 Apr 2008 15:15    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Ammetto di non aver mai avuto occasione o necessità di utilizzare Skype o altri servizi Voip.

Ma le cifre proposte per queste flat sono davvero notevoli..un costo irrisorio a fronte di un monte ore che appare davvero come una flat | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

gmptbunny Mortale pio

| 

Inviato: 25 Apr 2008 19:14    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Il prezzo di questa flat e' straordinario. con solo 3,39 euro puoi chiamare gratis tutti i fissi italiani ( dicono nel sito fino a 10.000 minuti).

era quello che ci voleva per utilizzare ancora di più il sistena proposto da un utente e che io ho provato per chiamare la cina. Il servizio si chiama "La CINA si avviCINA".

Se ne parlava in un altro topic di rete fissa 

http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=26432

In sostanza con la flat di skype ho 10.000 minuti gratis in italia, quindi posso chiamare il numero di acceso al servizio per la Cina ( ci sono numeri a roma, milano, e altre citta').

GRAZIE SKYPE !! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

semi-freddo Comune mortale

| 

Inviato: 16 Lug 2008 15:33    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Ciao, uso skype da parecchio tempo ed ho una flat  per l'italia.

ho provato a chiamare i numeri che dici per la Cina, ma una volta composto il numero urbano di roma una voce guida dice : "digitate il vostro codice pin per favore" ....

perché mi chiede un pin ? | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

gmptbunny Mortale pio

| 

Inviato: 17 Ott 2008 08:04    Oggetto:  | 
				     | 

| 

ho chiesto parecchio in giro ed ho fatto anche qualche prova sia da fisso che da cellulare. devi chiamare da un telefono che mostri il numero chiamante.

se il numero è "anonimo" il servizio per la Cina non funziona.. quando chiami con skype appari come utente "anonimo" a meno che tu non scegli tra le opzioni un numero telefonico. questo numero però è disponibile solo all'estero, e credo che per ora non sia possibile avere un numero italiano. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

logitel8 Mortale devoto

Registrato: 22/02/07 19:20 Messaggi: 11 Residenza: San José (Costa Rica)
  | 

Inviato: 17 Ott 2008 10:32    Oggetto:  | 
				     | 

| 

1°) Skype NON è un gestore VOIP altrimenti avrebbe la possibilità di offrire numeri GEOGRAFICI e numeri NOMADICI

2°) L'offerta di Skype è vincolante alla rete telefonica della nazione dalla quale si chiama e puoi chiamare SOLO all'interno di essa. Ne fa fede l'IP del collegamento del computer.

3°) Con Skype è improprio parlare di TELEFONIA, a meno che non si utilizzi un Cordless abilitato al collegamento con il PC. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|