Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
max 70 Mortale pio

|
Inviato: 20 Mag 2008 20:57 Oggetto: Pc fuori uso non funziona + nulla |
|
|
Ciao vorrei chiedervi un'aiuto in questo momentro sto scrivando da un'altro pc perchè il mio è andato furi uso.
Mentre scaricavo un programma karaoke mi ha chiesto il raivvio in anticipo il fatto era un pò anomalo ma oramai avevo già cliccato sopra e il pc è andato fuori uso , non si apre più nulla e non si può navigare è sperito pure l'audio , ogni volta che clicchi su qualcosa esce lascritta che non è possibile avviare OLEAUT32.DLL.
non riesco nemeno ad aprire in modalità provisiora
qualcuno sà darmi qualche consiglio?
Il mio sistema operativo è windos 98 seconda ediz.
grazie |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 21 Mag 2008 08:17 Oggetto: |
|
|
Ciao max 70,
Purtroppo se non riesci a partire neanche in modalità provvisoria, non è possibile farti fare i controlli classici per verificare la presenza di virus et similia.
Potresti provare a scaricare oleaut32.dll e copiarlo nella cartella C:\Windows\System.
PS: Dovrò spostare la discussione nella sezione Windows di competenza.  |
|
Top |
|
 |
max 70 Mortale pio

|
Inviato: 26 Mag 2008 22:30 Oggetto: |
|
|
Ciao, ora riesco ad entrare in modalità provvisoria e ora cosa devo fare?
il mio pc ha windos 98 se e attualmente non ho nemeno l'antivirus l'antivirus e non posso scaricare nulla perchè non si apre più nulla e mi devo connettere da un altro pc.
ditemi pure come posso fare un log o qualcosa del genere postarvelo sul forum, grazie mille.
ciao
max |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 26 Mag 2008 22:58 Oggetto: |
|
|
Segui le istruzioni di questo topic per postare il log di hijackthis.
Così vediamo se il malfunzionamento dipende dalla presenza di un virus. |
|
Top |
|
 |
|