Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
maledetto vista con skype e msn
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
laphytia
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 20 Lug 2008 16:48    Oggetto: maledetto vista con skype e msn Rispondi citando

Buonasera a tutti
ho finalmente un nuovo pc, (il mio me l'avevano perso in assistenza Evil or Very Mad ) e sopra ci ho trovato vista!!! Shocked
il problema è che skype e messenger mi danno il seguente problema:
quando li lancio compare una finestrella malefica

skype.exe- immagine non valida
C:\windows|system32|avicap32.dll non è destinato all'utilizzo con windows o contiene un errore. Provare a reinstallare il programma dal supporto di installazione originale o rivolgersi all'amministratore di sistema o fornitore del software.

e stessa storia o molto simile con messenger, ho provato a disinstallarli piu volte ma non è cambiato nulla...
suggerimenti???
Profilo Invia messaggio privato MSN
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Lug 2008 10:53    Oggetto: Rispondi citando

Ciao laphytia questo è il forum sicurezza, dovresti postare l'argomento su Voip,nel mentre ti dico che io ho installato sia skipe che messenger con vista e non ho avuto problemi, gli unici problemi con mssgr li ho avuti per via della linea telecom. per skipe devi stare attenta da dove lo scarichi, a me non da incompatibilità di sistema a meno che il tuo sistema abbia dei problemi non dovuti al vista.L' avicap32.dll è un catturatore di video avi o da webcam, quindi il problema potrebbe essere di quest' applicazione microsoft. Nel frattempo ti do l' url da dove l'ho scaricato io link .Controlla anche se i problemi sono dovuti alla tua linea telefonica. Un ultima cosa, Che tipo e modello di asus è? Ciao Ciao
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 21 Lug 2008 21:07    Oggetto: Rispondi

Ho visto che hai postato in altre 2 sezioni:
VOIP
Windows Vista

Chiudo questa discussione.

Attenzione al cross-posting.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: