Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
laphytia Eroe

|
Inviato: 20 Lug 2008 16:48 Oggetto: maledetto vista con skype e msn |
|
|
Buonasera a tutti
ho finalmente un nuovo pc, (il mio me l'avevano perso in assistenza ) e sopra ci ho trovato vista!!!
il problema è che skype e messenger mi danno il seguente problema:
quando li lancio compare una finestrella malefica
skype.exe- immagine non valida
C:\windows|system32|avicap32.dll non è destinato all'utilizzo con windows o contiene un errore. Provare a reinstallare il programma dal supporto di installazione originale o rivolgersi all'amministratore di sistema o fornitore del software.
e stessa storia o molto simile con messenger, ho provato a disinstallarli piu volte ma non è cambiato nulla...
suggerimenti??? |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 21 Lug 2008 10:53 Oggetto: |
|
|
Ciao laphytia questo è il forum sicurezza, dovresti postare l'argomento su Voip,nel mentre ti dico che io ho installato sia skipe che messenger con vista e non ho avuto problemi, gli unici problemi con mssgr li ho avuti per via della linea telecom. per skipe devi stare attenta da dove lo scarichi, a me non da incompatibilità di sistema a meno che il tuo sistema abbia dei problemi non dovuti al vista.L' avicap32.dll è un catturatore di video avi o da webcam, quindi il problema potrebbe essere di quest' applicazione microsoft. Nel frattempo ti do l' url da dove l'ho scaricato io link .Controlla anche se i problemi sono dovuti alla tua linea telefonica. Un ultima cosa, Che tipo e modello di asus è?  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 21 Lug 2008 21:07 Oggetto: |
|
|
Ho visto che hai postato in altre 2 sezioni:
VOIP
Windows Vista
Chiudo questa discussione.
Attenzione al cross-posting. |
|
Top |
|