Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La ricaricabile Tim che non si ricarica
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 03 Set 2008 13:56    Oggetto: La ricaricabile Tim che non si ricarica Rispondi citando

Commenti all'articolo La ricaricabile Tim che non si ricarica
Da ieri gli utenti Tim non riescono a usare le schede prepagate per ricaricare i cellulari, né possono consultare il credito residuo con il 4916.
merlin
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Set 2008 14:47    Oggetto: Ricariche bloccate = interruzione di servizio pubblico? Rispondi citando

e vediamo se anche stavolta il Garante ci mette una pezza Damn!
Profilo Invia messaggio privato
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Set 2008 21:21    Oggetto: Rispondi citando

ah ah ah ah ah ah !!!!

ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL

perchè rido??

e che devo fare?piangere??
tanto come la giri, la giri, c'han sempre ragione loro...

voglio vedere come la risolveranno con quelli che hanno ricaricato a vuoto... Popcorn
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 04 Set 2008 15:10    Oggetto: Rispondi citando

Un disservizio, un problema tecnico credo possa anche capitare.
Immagino che a qualcuno ciò abbia comportato problemi magari anche scomodi (ma credo che in ambito lavorativo/professionale non siano in molti a usare una ricaricabile come strumento di lavoro) ma non credo che più di tanto si sia sofferto restando alcune ore senza la possibilità di controllare il proprio credito o di ricaricare, tenuto conto del tenore medio di chiamate e sms.

Discorso diverso invece sulle ricariche apparentemente non andate a buon fine in quelle ore. In questo caso è doveroso che i soldi regolarmente pagati per la ricarica vengano correttamente e in tempi brevi accreditati come dovuto.
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Set 2008 15:26    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
Un disservizio, un problema tecnico credo possa anche capitare.
Immagino che a qualcuno ciò abbia comportato problemi magari anche scomodi (ma credo che in ambito lavorativo/professionale non siano in molti a usare una ricaricabile come strumento di lavoro) ma non credo che più di tanto si sia sofferto restando alcune ore senza la possibilità di controllare il proprio credito o di ricaricare, tenuto conto del tenore medio di chiamate e sms.

Discorso diverso invece sulle ricariche apparentemente non andate a buon fine in quelle ore. In questo caso è doveroso che i soldi regolarmente pagati per la ricarica vengano correttamente e in tempi brevi accreditati come dovuto.

e senza oneri di nessun tipo per gli utenti....(e non mi riferisco solo a quelli economici)
in questi casi un utente non si dovrebbe nemmeno scomodare a fare richieste..
dovrebbero essere loro ad attivarsi per chiamare i propri utenti...quando ti vogliono appioppare qualche promozione non sono avari di telefono no???

sì hai ragione...può anche capitare ma..ti dico io che è successo...
sto zibaldone è capitato mentre cercavano di modificare le impostazioni dovute alle loro cavolo di rimoludazioni..
infatti i messaggi son cambiati....

già che le hanno decise loro in piena autonomia, e nemmeno le sanno fare per il verso!!ti girano le scatole poi....

ps:sai che non è vero....ci sono più liberi professionisti con le prepagate di quanto non immagini... Twisted Evil
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 11 Set 2008 15:22    Oggetto: Rispondi citando

non per dire ma nessuno usa il servizio di messaggistica?

un sms al 4916 col testo PRE CRE SIN ed ecco a voi il credito, blackout o meno.

la linea voce occupa troppe risorse, e nn è la prima volta che va in crisi. che promuovano il traffico SMS! Shocked
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 11 Set 2008 15:30    Oggetto: Rispondi citando

al_pacino ha scritto:

esattamente la dicitura cosa significa?

comunque da quel che ho capito era andata KO proprio la struttura deputata alla gestione delle ricariche..per cui anche facendo una ricarica a mezzo telematico via pc, in negozio o in banca a causa dei disservizi tecnici questa non veniva poi "erogata" sul credito del numero telefonico.
Non era pertanto un problema di mezzo di comunicazione per sapere del credito
Raganella
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 14 Set 2008 18:26    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
al_pacino ha scritto:

esattamente la dicitura cosa significa?

comunque da quel che ho capito era andata KO proprio la struttura deputata alla gestione delle ricariche..per cui anche facendo una ricarica a mezzo telematico via pc, in negozio o in banca a causa dei disservizi tecnici questa non veniva poi "erogata" sul credito del numero telefonico.
Non era pertanto un problema di mezzo di comunicazione per sapere del credito

Era andato ko solo il 4916... Dubito che col messaggio si potesse ottenere risposta durante il blackout... Funzionavano però le ricariche da sito tim, da bancomat e negozi vari
{Giulio}
Ospite

MessaggioInviato: 19 Set 2008 20:17    Oggetto: 4916 in tilt Rispondi

Anche a me era successo che il numero 4916 della tim non funzionava all' inizio del mese; c' era però il modo di ricaricare lo stesso il telefonino mandando un sms con scritto " ric" senza virgolette allo stesso numero. Me lo ha detto la centralinista del 119 e, anche se in un primo momento diceva che l' operazione era stata eseguita e che il credito era quello appena ricaricato, il telefono continuava a non poter chiamare perchè il sistema automatico diceva che non avevo credito . Spero di essermi spiegato, comunque la situazione si è normalizzata il giorno dopo ed il mio credito è stato messo a posto. saluti Giulio
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: