Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Telecom si arruffiana i blogger ma ancora non risponde alle
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 16 Set 2008 15:19    Oggetto: Telecom si arruffiana i blogger ma ancora non risponde alle Rispondi citando

Commenti all'articolo Telecom si arruffiana i blogger ma ancora non risponde alle email
L'ex monopolista tenta di accattivarsi il pubblico dei blogger più influenti. Ma sarebbe meglio istituire una bella email per i reclami e soprattutto prendere l'abitudine di rispondere.



Top
ili07
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/05/07 23:58
Messaggi: 3913

MessaggioInviato: 16 Set 2008 15:23    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
A monte di ogni considerazione c'è ne è una molto banale: invece di cercare di fare i ruffiani con i blogger, sarebbe più simpatico che venisse istituita, finalmente, una banalissima casella di posta elettronica per i reclami.

Il massimo sarebbe se i vari dirigenti Telecom, sul territorio e in direzione generale, prendessero l'abitudine di rispondere a qualche reclamo, ogni tanto.



a casa mia dicono "troppa grazia S.Antonio" Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
{luciano}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Set 2008 09:10    Oggetto: Rispondi citando

esiste il sito dove registrarsi e mandare anche le mail x i reclami che, guarda, caso, vengono riscontrati regolarmente
Top
{M.C.}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Set 2008 09:38    Oggetto: Non rispondono nemmeno alle associazioni. Rispondi citando

Questa l'ultima domanda di un'associazione di consumatori - relativa alla disabilitazione ai famigerati 899 - rimasta senza risposta:
Top
mariantonio.inter
Semidio
Semidio


Registrato: 02/06/07 15:56
Messaggi: 478
Residenza: meglio nero che bianconero ! NO al razzimo

MessaggioInviato: 17 Set 2008 09:41    Oggetto: Rispondi citando

sono perfettamente d'accordo. Le grandi società si nascondono dietro la tecnica delle risponderie automatiche oppure del call center dove 7 volte su 10 non trovi mai la persona che ti risolva il problema ( a me è capitato qualche giono fa per disattivare l'opzione dei msg gratuiti). Se ti va bene parlano italiano corretto mentre se ti va male trovi una persona, sicuramente gentile, ma che ti parla metà ucraino e metà italiano. Mi chiedo, appunto, quando si potrà avere una sana casella mail (alla quale però si dovrà rispondere, anzi risolvere, perchè , altrimenti, siamo al punto di partenza). Sarebbe una cosa dovuta alle persone anziane invece, ad oggi, non possono usufruire di certi contenuti digitali appunto perchè è troppo macchinoso se non impossibile ottenere una risposta o una spiegazione.
MI sembra che il futuro dei giornalisti e dei sindacalisti sia proprio questo: limitare il tempo per seguire le difficoltà (le abbiamo tutti le difficoltà e nei prossimi mesi saranno anocra di +) di qualche precario (centinaia, decine, decine di migliaia ?) e seguire molto di + le difficoltà delle persone che tuttora sono escluse dall'uso di computer, telefonini ecc... (milioni).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 02:01
Messaggi: 13268
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 17 Set 2008 12:04    Oggetto: Rispondi citando

{luciano} ha scritto:
esiste il sito dove registrarsi e mandare anche le mail x i reclami che, guarda, caso, vengono riscontrati regolarmente


E qual è questo sito, caro Luciani?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{M.C.}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Set 2008 12:08    Oggetto: La domanda rimasta senza risposta Rispondi citando

Sull'ultima bolletta Telecom è scritto "Per le linee aggiuntive Alice Voce si può telefonare al numero 48187 e utilizzare il PIN per abilitare o disabilitare la linea alle chiamate dei numeri a sovrapprezzo".
Senonchè, chiamando il 48187 dalla linea aggiuntiva Alice Voce, il PIN utilizzato per la linea principale non viene riconosciuto.
Il 187 conferma che non è possibile interrogare il 48187 dalla linea aggiuntiva Alice Voip e che bisogna chiedere a loro se c'è o meno la disabilitazione sulla linea aggiuntiva e se la si vuole attivare o toglierla.
Ed allora? E' sbagliata l'informazione in bolletta?
Top
{luciano}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Set 2008 14:27    Oggetto: esiste il sito dove registrarsi e mandare anche le Rispondi

www.187.it per le famiglie oppure www.191.it.per le aziende. Puoi vedere tutto e stai tranquillo ti rispondono!. Esperienza vissuta
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi