Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mysteria Eroe

|
Inviato: 31 Ott 2008 15:21 Oggetto: messaggio di windows derivante da virus |
|
|
salve a tutti....
ho un piccolo grande, enorme problema.....
nell'avviare il computer mi esce un avviso di windows con su scritto Exception Processing Message c0000013 Parameters 75b1bf7c 4 75b1bf7c 75b1bf7c. non ho la minima idea di come si possa risolvere, ma sono quasi certa che si tratti di un virus allocato nel mio pc; probabilmente il tutto deriva da una penna USB collegata al mio pc....
sapreste dirmi come procedere per eliminare questo fastidioso problema,visto che l'avviso rimane a video nnostante gli svariati tentativi s chiuderlo cn il tasto annulla.
portatile con
Sistema operativo :
Windows xp professional versione 2002
Computer:
genuine intel(R) CPU
T 2130 @ 1.86 gHz
1.87 GHz , 1.00 Gb di RAM
SCHEDA VIDEO :
Ati Mobility Radeon X 2300 |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 01 Nov 2008 13:20 Oggetto: |
|
|
Ciao Mysteria
Può essere un virus come anche qualche programma in avvio automatico che va in errore...
Facciamo un pò di pulizia intanto e vediamo;
- Pulisci i files temporanei con ATF-Cleaner e/o CCleaner
- Segui le istruzioni di questo topic per usare MBAM.
- Segui le istruzioni di questo topic per postare il log di HiJackThis.
- Riferisci con un nuovo messaggio in questa discussione dell'esito: se ci sono stati problemi particolari, ecc. ecc. E riporta:
- Carica il log di MBAM su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
- Carica il log di HiJackThis su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
|
|
Top |
|
 |
|
|