Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Dumbridge Mortale pio

|
Inviato: 09 Nov 2008 13:43 Oggetto: Settare utorrent con server proxy |
|
|
Per connettermi a internet uso una rete lan con server proxy con nome utente e password. Mi potete dire come settare utorrent affinchè funzioni? Grazie... |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 10 Nov 2008 12:55 Oggetto: Re: Settare utorrent con server proxy |
|
|
Dumbridge ha scritto: | Per connettermi a internet uso una rete lan con server proxy con nome utente e password. Mi potete dire come settare utorrent affinchè funzioni? Grazie... |
Ciao Dumbridge, sei da poco nel forum, benvenuto. Ci sarebbe un modo per risolvere il tuo problema, volevo chiederti, anche che sistema operativo e che operatore adsl hai. |
|
Top |
|
 |
Dumbridge Mortale pio

|
Inviato: 10 Nov 2008 13:58 Oggetto: |
|
|
Ho windows vista home premium. L'operatore adsl non lo so perchè mi sono stati dati username e password più indirizzo IP e una porta da settare in internet explore... non di più... |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 11 Nov 2008 12:36 Oggetto: |
|
|
Dumbridge ha scritto: | Ho windows vista home premium. L'operatore adsl non lo so perchè mi sono stati dati username e password più indirizzo IP e una porta da settare in internet explore... non di più... |
Praticamente un modo per usare Utorrent in modo anonimo bisogna installare TOR, nel sito ci sono tutte le istruzioni per farlo funzionare bene.
Apri il pannello di controllo di Tor, se non è attivo il programma clicca su <START TOR> e avvia, dopo di che avvii utorrent e andando in OPZIONI>PREFERENZE>CONNESSIONE e compiliamo il server proxy inserendo:
Tipo: Http
Proxy: localhost
Porta 8118
Applica e OK
Questo è un metodo per fare ciò che hai chiesto, poi fammi sapere  |
|
Top |
|
 |
Dumbridge Mortale pio

|
Inviato: 11 Nov 2008 19:20 Oggetto: |
|
|
Il mio problema non è di voler usare utorrent in modo anonimo. Infatti non ho installato nessun programma di TOR. é il fatto che io per collegarmi a internet devo servirmi di un user name e password datami dall'amministratore della rete.... e questa la devo inserire nelle impostazioni della rete Lan di explorer e fin lì tutto bene... il problema nasce quando vado a inserire in utorren gli stessi dati: mi dice che non è presente una connessione internet! |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 13 Nov 2008 12:39 Oggetto: |
|
|
Dumbridge ha scritto: | Il mio problema non è di voler usare utorrent in modo anonimo. Infatti non ho installato nessun programma di TOR. é il fatto che io per collegarmi a internet devo servirmi di un user name e password datami dall'amministratore della rete.... e questa la devo inserire nelle impostazioni della rete Lan di explorer e fin lì tutto bene... il problema nasce quando vado a inserire in utorren gli stessi dati: mi dice che non è presente una connessione internet! |
Allora potresti fare così, in IE vai in Opzioni Internet>connessioni> poi sotto in impostazioni lan e dopo nella finestra successiva in Avanzate e riporta i dati su utorrent nello stesso modo che ti avevo scritto. Questa è una mia idea, non avendo mai usato il server proxy. Dopo dimmi se riesci a farlo oppure cerchiamo altre soluzioni,  |
|
Top |
|
 |
|