Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Settare utorrent con server proxy
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dumbridge
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 09 Nov 2008 13:43    Oggetto: Settare utorrent con server proxy Rispondi citando

Per connettermi a internet uso una rete lan con server proxy con nome utente e password. Mi potete dire come settare utorrent affinchè funzioni? Grazie...
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Nov 2008 12:55    Oggetto: Re: Settare utorrent con server proxy Rispondi citando

Dumbridge ha scritto:
Per connettermi a internet uso una rete lan con server proxy con nome utente e password. Mi potete dire come settare utorrent affinchè funzioni? Grazie...

Ciao Dumbridge, sei da poco nel forum, benvenuto. Ci sarebbe un modo per risolvere il tuo problema, volevo chiederti, anche che sistema operativo e che operatore adsl hai.
Dumbridge
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 10 Nov 2008 13:58    Oggetto: Rispondi citando

Ho windows vista home premium. L'operatore adsl non lo so perchè mi sono stati dati username e password più indirizzo IP e una porta da settare in internet explore... non di più...
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 11 Nov 2008 12:36    Oggetto: Rispondi citando

Dumbridge ha scritto:
Ho windows vista home premium. L'operatore adsl non lo so perchè mi sono stati dati username e password più indirizzo IP e una porta da settare in internet explore... non di più...

Praticamente un modo per usare Utorrent in modo anonimo bisogna installare TOR, nel sito ci sono tutte le istruzioni per farlo funzionare bene.
Apri il pannello di controllo di Tor, se non è attivo il programma clicca su <START TOR> e avvia, dopo di che avvii utorrent e andando in OPZIONI>PREFERENZE>CONNESSIONE e compiliamo il server proxy inserendo:

Tipo: Http

Proxy: localhost

Porta 8118

Applica e OK

Questo è un metodo per fare ciò che hai chiesto, poi fammi sapere Ciao
Dumbridge
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 11 Nov 2008 19:20    Oggetto: Rispondi citando

Il mio problema non è di voler usare utorrent in modo anonimo. Infatti non ho installato nessun programma di TOR. é il fatto che io per collegarmi a internet devo servirmi di un user name e password datami dall'amministratore della rete.... e questa la devo inserire nelle impostazioni della rete Lan di explorer e fin lì tutto bene... il problema nasce quando vado a inserire in utorren gli stessi dati: mi dice che non è presente una connessione internet!
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 13 Nov 2008 12:39    Oggetto: Rispondi

Dumbridge ha scritto:
Il mio problema non è di voler usare utorrent in modo anonimo. Infatti non ho installato nessun programma di TOR. é il fatto che io per collegarmi a internet devo servirmi di un user name e password datami dall'amministratore della rete.... e questa la devo inserire nelle impostazioni della rete Lan di explorer e fin lì tutto bene... il problema nasce quando vado a inserire in utorren gli stessi dati: mi dice che non è presente una connessione internet!

Allora potresti fare così, in IE vai in Opzioni Internet>connessioni> poi sotto in impostazioni lan e dopo nella finestra successiva in Avanzate e riporta i dati su utorrent nello stesso modo che ti avevo scritto. Questa è una mia idea, non avendo mai usato il server proxy. Dopo dimmi se riesci a farlo oppure cerchiamo altre soluzioni, Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: