Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
pc vecchio, senza antivirus, gli negano l'accesso
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marymary
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 27 Nov 2008 14:02    Oggetto: pc vecchio, senza antivirus, gli negano l'accesso Rispondi citando

ciao a tutti! io sono nuova e diciamo che non sono molto brava con i computer.. da qualche giorno ho un problema con la connessione internet..
ho un pc un po' vecchiotto e senza antivirus (sono in attesa della borsa di studio per comperarne uno nuovo... Wink ) e per connettermi uso il telefonino con vodafone..
mi connette ma quando provo ad entrare in un sito mi scrive: "non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina; errore http 403 - accesso negato interner explorer"..
ho provato anche ad disinstallare e installare di nuovo windows xp, ma niente da fare...
qualcuno può aiutarmi tenendo conto che io e il computer non siamo tanto amici?? Embarassed Embarassed
grazie...
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 27 Nov 2008 17:03    Oggetto: Rispondi citando

servirebbe qualche dato in più..

ti connetti tramite telefonino e provider Vodafone dici...ma "come"?
Nel senso con che genere di connessione?
Detta connessione l'hai già utilizzata altre volte con successo e adesso non va oppure non l'hai mai utilizzata?

marymary ha scritto:
ho un pc un po' vecchiotto e senza antivirus

il pc vecchiotto non è un problema, ma l'antivirus direi di metterlo così come un firewall...
un salto nel forum Sicurezza può dissipare i tuoi dubbi e trovare programmi validi e gratuiti.
marymary
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 27 Nov 2008 18:02    Oggetto: Rispondi

mi connetto con il telefonino tramite il cavetto apposito Embarassed Embarassed Embarassed .... non so come spiegare.. comunque è da un anno che utilizzo questo tipo di connessione e non mi ha mai dato problemi e sono sempre andata su questo sito.. per l'antivirus avrei "Panda".. potrei provare ad installare quello solo che il computer poi non si muove più.. provo...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: