Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marymary Comune mortale

|
Inviato: 27 Nov 2008 14:02 Oggetto: pc vecchio, senza antivirus, gli negano l'accesso |
|
|
ciao a tutti! io sono nuova e diciamo che non sono molto brava con i computer.. da qualche giorno ho un problema con la connessione internet..
ho un pc un po' vecchiotto e senza antivirus (sono in attesa della borsa di studio per comperarne uno nuovo... ) e per connettermi uso il telefonino con vodafone..
mi connette ma quando provo ad entrare in un sito mi scrive: "non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina; errore http 403 - accesso negato interner explorer"..
ho provato anche ad disinstallare e installare di nuovo windows xp, ma niente da fare...
qualcuno può aiutarmi tenendo conto che io e il computer non siamo tanto amici??
grazie... |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 27 Nov 2008 17:03 Oggetto: |
|
|
servirebbe qualche dato in più..
ti connetti tramite telefonino e provider Vodafone dici...ma "come"?
Nel senso con che genere di connessione?
Detta connessione l'hai già utilizzata altre volte con successo e adesso non va oppure non l'hai mai utilizzata?
marymary ha scritto: | ho un pc un po' vecchiotto e senza antivirus |
il pc vecchiotto non è un problema, ma l'antivirus direi di metterlo così come un firewall...
un salto nel forum Sicurezza può dissipare i tuoi dubbi e trovare programmi validi e gratuiti. |
|
Top |
|
 |
marymary Comune mortale

|
Inviato: 27 Nov 2008 18:02 Oggetto: |
|
|
mi connetto con il telefonino tramite il cavetto apposito .... non so come spiegare.. comunque è da un anno che utilizzo questo tipo di connessione e non mi ha mai dato problemi e sono sempre andata su questo sito.. per l'antivirus avrei "Panda".. potrei provare ad installare quello solo che il computer poi non si muove più.. provo... |
|
Top |
|
 |
|