Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kriss Mortale pio

|
Inviato: 12 Dic 2008 18:54 Oggetto: ma secondo voi..emule si porta dietro un worm? |
|
|
ciao raghi..sono kriss (dirottato qui dalla sez.peer-to-peer)
allora..c'ho un problemino..:da un po di tempo, dopo che accedo e connetto emule 49b, immancabilmente dopo una decina di minuti di scarico, mi compare la solita finestra "generic host processor for win32 services", dopodiche arriva la finestra "svchost.exe problema ecc..ecc.." e la rete si blocca, emule non scarica ed io devo resettare il pc e farlo ripartire. E qui viene il bello...questo problema avviene solo con emule ( se accedo alla rete senza il mulo, non ci sono problemi) e mi sparisce la voce "uninstall emule" dal menù a tendina. lo disinstallo manualmente, lo ri scarico e lo reinstallo ma..TAC! a ridaje...daccapo.
non sarà che c'è o forse c'ho, un qualcosa di losco nel pc...?
potete aiutarmi a capire... |
|
Top |
|
 |
Kriss Mortale pio

|
Inviato: 12 Dic 2008 18:59 Oggetto: ooopsss. |
|
|
scusate...il mio s.o. è xp pro sp2
antivirus uso kaspersky
anti-spyware uso spyboot che rileva solo un problema di nome "altnet.com" che non riesce a toglierlo..
boh...? che altro?
grazie in anticipo.. |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 12 Dic 2008 21:01 Oggetto: |
|
|
Ciao Kriss e benvenuto...
Quando non usi E-mule il PC si comporta in modo strano?
Fai queste scansioni:
- Pulisci i files temporanei con ATF-Cleaner e/o
CCleaner
- Segui le istruzioni di questo topic per usare MBAM.
- Segui le istruzini di questo topic per eseguire combofix.
- Segui le istruzioni di questo topic per postare il log di HiJackThis.
- Riferisci con un nuovo messaggio in questa discussione dell'esito: se ci sono stati problemi particolari, ecc. ecc. E riporta:
- Carica il log di MBAM su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
- Carica il log di HiJackThis su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
- Carica il log di Combofix su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
[/list] |
|
Top |
|
 |
|