Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Trance, suspance e advance ... splittance!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Mag 2009 16:41    Oggetto: Trance, suspance e advance ... splittance! Rispondi citando

Citazione:
Inizio di uno Scandaloso Ot proveniente dal 3D dei motociclisti, cioè da qui! Furibondo

by kevin Evil or Very Mad

Shocked Davvero quando sei in trance da meditazione sei in quello stato? Shocked
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 16 Mag 2009 17:32    Oggetto: Rispondi citando

flyngvfactor87 ha scritto:
Shocked Davvero quando sei in trance da meditazione sei in quello stato? Shocked

Dipende dal tipo di meditazione, non sempre la trance è percepibile, ti ci trovi dentro all'improvviso e non è che senti le voci o vedi i fantasmi. Hai solo una percezione alterata della realtà che può alle volte somigliare ad una sorta di dormiveglia.
Ma come ho detto è una cosa capitata molti anni fa ed è stato un fenomeno spontaneo come addormentarsi. Ma sono rimasto in qualche modo, vigile.
Per quello, per la stessa ragione, quando si ha sonno non si dovrebbe mai guidare. Passi dallo stato di veglia al sonno senza rendertene conto e questo è estremamente pericoloso.
A me è andata bene che non era un colpo di sonno.
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Mag 2009 17:46    Oggetto: Rispondi citando

Scusa aspè, non ho capito...ma tu quando sei salito in moto eri già in trance o no?
Silent Runner

MessaggioInviato: 16 Mag 2009 18:13    Oggetto: Rispondi citando

Scusa aspè, non ho capito...ma tu quando sei salito in moto eri già in trance o no?

No è accaduto da sé mentre ero in moto.
Probabilmente una risposta residua del sistema limbico.
Ma come ho detto non è più successo.

Ora che ci ripenso ricordo che ero perfettamente in grado di uscirne in qualsiasi momento ma ci stavo da dio e così ho lasciato fare.
Poi, a mentre fredda mi sono dato dell'idiota.
Silent Runner

MessaggioInviato: 16 Mag 2009 18:16    Oggetto: Rispondi citando

Mai fatto stupidaggini?
Ecco: quella è stata una stupidaggine.
whitesquall
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 16 Mag 2009 18:32    Oggetto: Rispondi citando

Cos'è 'sta storia di Silent in moto con un trans??? Shocked
Silent Runner

MessaggioInviato: 16 Mag 2009 18:48    Oggetto: Rispondi citando

Per favore Squall... Incupito
Non rigirare il dito nella piaga..
sibilla
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Mag 2009 18:49    Oggetto: Rispondi citando

Ma Silent, non è decoroso concedere questi favori, in moto poi...

Twisted Evil
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Mag 2009 18:58    Oggetto: Rispondi citando

Io non ci sto capendo più nulla! Confuso
Silent Runner

MessaggioInviato: 16 Mag 2009 19:12    Oggetto: Rispondi citando

Io non ci sto capendo più nulla! Confuso

Lascia perdere, oggi Sibilla ha la silentite. E Squall ha bisogno di tirarsi un po' su.
Devono spurgarsi.. Wink
Silent Runner

MessaggioInviato: 16 Mag 2009 19:20    Oggetto: Rispondi citando

..ma se dobbiamo proprio divertirvi allora vi racconterò di quella volta che mi ubriacai in moto senza scendere di sella, attingendo da una fiaschetta di brandy che mi ero portato dietro per riscaldarmi (viaggiavo di notte e avevo più o meno 17 anni, perciò ero completamente suonato)..
Erano più o meno le due del mattino quando montai in sella ed ero completamente sobrio.. crabble scracht sfrschhhh frrrr zzzzzthh cravvvschhhh scracht scroschhh scracht sfrschhhh frrrr zzzzzthh cravvvschhhh scracht scracht sfrschhhh frrrr zzzzzthh cravvkkkkvschhhh scracht scracht sfrschhhh frrrr zzzhhhzzthh cravfffvschhhh scracht scracht sfrscdddhhhh frrrr zzzzzthh cravffvschhhh scracht scracht sfrschhhh frrrr zzzhhhzzthh cravvvschhhh scracht scracht sfrschhhh frrrr zzsszszszthh crazzzsschhhh scracht scracht sfrschhhh frrrr zzzzzthh cravvvschhhh scracht scracht ...faveva un freddo boia...sfrschhhh frrrr zzzzzthh cravvvschhhh scracht scracht sfrschhhh frrrr zzzzzthh cravvvschhhh scracht scracht sfrschhhh frrrr zzzzzthh cravvvschhhh scracht scracht sfrschhhh frrrr zzzzzthh cravnnschhhh scracht scracht sfrschhhh frrrr zzzzzthh ...e così in pratica, quando arrivai a scollinare, ....cravvvschhhh scracht scracht sfrschhhh frrrr zzzgggzzthh cravvvschhhh scracht scracht sfrschhhh frrrr zzzzzthh schiifflle crasssvschhhh scracht scracht sfrschhhh frrrr zzzzzthh cravvvschhhh scracht scracht sfrschhhh frrrr zzzzzthh crassfffschhhh scracht scracht sfrschhhh frrrr zzzzzthh cravvvschhhh scracht crazzle scracht sfrschhhh frrrr zzzzzthh craffffschhhh ....non mi ero accorto che... scracht scracht sfrschhhh frrrr zzzzzthh crazzzzchhhh scracht scracht sfrschhhh frrrr zzzzzthh cravvvschhhh scracht scracht sfrschhhh frrrr zzzzzthh cravvvschhhh scracht scracht sfrschhhh frrrr zzzzzthh crahhhvschhhh scracht .. e così finii nel fosso con tutta la moto, cantando come un idiota una canzone ancora più idiota di me.
whitesquall
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 16 Mag 2009 19:21    Oggetto: Rispondi citando

No, Squall oggi è allegro, non si vede?

trallallì, trillillù

Ora si vede? Mr. Green
Silent Runner

MessaggioInviato: 16 Mag 2009 19:23    Oggetto: Rispondi citando

Squall ha scritto:
No, Squall oggi è allegro, non si vede?

trallallì, trillillù

Ora si vede? Mr. Green

Vuoi una risposta seria? Rolling Eyes

...spetta che cerco il n. di telefono azzurro..
sibilla
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Mag 2009 19:27    Oggetto: Rispondi citando

Dai Silent, ora che Squall ha letto ti chiama lui ...
Silent Runner

MessaggioInviato: 16 Mag 2009 19:57    Oggetto: Rispondi citando

sibilla ha scritto:

Ma che mi hai preso? Per il Principe con la calzamaglia azzurra? Mica sono io il telefono azzurro!
A Sibì... ma che ti hanno bocciato anche alla scuola materna? Oppure all'esame del sangue? O a quello delle urine? O a quello delle feci?
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo

MessaggioInviato: 17 Mag 2009 19:29    Oggetto: Trance, suspance e splittance Rispondi citando

Arrivo ora ora e ... Shocked Evil or Very Mad

Non ho parole ... Incupito

La prossima volta non splitto nulla! Rovinatemi ancora il 3D dei motociclisti e vi discarico immediatamente e senza pietà!!! Furibondo

kevincazzato nero!

L'ultima modifica di kevin il 17 Mag 2009 19:48, modificato 1 volta
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Mag 2009 19:30    Oggetto: Rispondi citando

Shocked non ti seguo Confused
Profilo Invia messaggio privato MSN
sibilla
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Mag 2009 21:14    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
sibilla ha scritto:

Ma che mi hai preso? Per il Principe con la calzamaglia azzurra? Mica sono io il telefono azzurro!
A Sibì... ma che ti hanno bocciato anche alla scuola materna? Oppure all'esame del sangue? O a quello delle urine? O a quello delle feci?

Alla scuola materna non ci sono andata, non mi permettevano di giocare a bocce Crying or Very sad
L'esame del sangue non ho potuto farlo perchè quel giorno l'accesso al laboratorio era consentito a chi aveva già un proprio Gruppo, io ero da sola...
Quello delle urine non ci ho neppure provato... mi hanno dato un bicchiere e mi hanno detto di utilizzarlo per la raccolta...
E' troppo da schifo, con le imposte che versiamo... , ti immagini?!?andare dalle persone a chiedere:"Scusi sarebbe disponibile a dare il suo contributo per un esame?".

Quello delle feci? Lo feci qualche anno fa! Ma il risultato ho preferito non ritirarlo mai... poteva essere solo un risultato di adrem...
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 18 Mag 2009 00:20    Oggetto: Rispondi citando

sibilla ha scritto:
Alla scuola materna non ci sono andata...

azz... neppure io... Embarassed

Però sono andato alla scuola paterna...

Ma, giuro, era un incubo:
siccome non mi garbava, facevo sempre dei versi tipo:
crabble scracht sfrschhhh frrrr zzzzzthh cravvvschhhh scracht scroschhh scracht sfrschhhh frrrr... rrrr... rrrrrrrrr... SFRAMM! (a volte, quando stavo male per via di un virus, ci aggiungevo anche: MBAM!), allora tutti i trans volevano portarmi a visitare la casa del futuro Squall (non era ancora nato), ma mio papà s'incazzava di brutto e mi prendeva a cinghiate, allora io chiamavo il telefono azzurro ma mi rispondevano sempre: trallallì, trillillù .
Kevin si incazzava nero come un topic di fognic e allora io me ne andavo ad impennare sul Lago di Garda con una moto d'acqua, ascoltando in cuffia le canzoni del papà di Trivette, Elio (ma ancora le storie non erano tese... erano altri tempi...)... E impennavo, impennavo, impennavo, impennavo..., fino a quando non mi multavano le poliziotte Gardesche, o Gardine, (o Gardone, quando erano grasse) e mi portavano a Gardaland.
Io avrei preferito andare al cinema, e lo dicevo, ma loro, inflessibili, mi rispondevano: "Al cinema???? NO: a Gardaland!"

A Gardaland mi assalivano dubbi atroci e mi chiedevo: "Ma, se cerco di strozzare un puffo, di che colore diventa?"

Nessuno rispondeva, e io tornavo alla scuola paterna. Confused

(e non cominciate a dirmi che sono stonato, o sbronzo, perché i folli siete voi che aprite topic simili e mi costringete a leggerli... Umpf )
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner

MessaggioInviato: 18 Mag 2009 13:05    Oggetto: Rispondi

Nessuno ti ha costretto a dire tutte quelle cose meravigliose sul Puffo strozzato.
Devi sapere che quando ero giovane, non circolando ancora l'erba che non era dei prati, quella che cominciava per M e finiva per arijuana mi fumavo la camomilla, usando come fornello una piccola pipa di radica bruciacchiata per un uso improprio di tabacco di marca "Clan". Detta pipa era stata usata da un pazzo che in seguito allo stordimento prodotto dal tabacco troppo aromatico si suicidò inghiottendo un manubrio da ginnastica.

Quell'incazzato di Kevin non sa quanto è stato invece utile costringerlo allo split. Questo ha sicuramente risvegliato in lui antichi clamori e attenzioni per il vecchio 3D sulle moto, ultimamente un po' trascurato da tutti quanti noi vecchi motociclisti, per dedicarci alla riscoperta delle carrozzelle da usarsi in caso di difficoltosa o assente deambulazione.

Mi ricordo quando, da bambino, facevo precipitare i vecchietti giù dalla collina, a bordo delle loro carrozzelle. Li vedevo sbracciarsi urlando, volavano dentiere e coperte per le gambe, ciabatte e flebo.
Generalmente finivano dentro giardini d'infanzia o scuole materne, travolgendo i mocciosi urlanti e le loro maestre. Le mamme le venivano travolte a parte, danna enorme frana che, facendo brillare il versante della collina, precipitava a valle ricoprendo il tutto.

Fu così che Ercolano e Pompei furono salvate dalla speculazione edilizia che avrebbe presto distrutto la bellezza di quel paesaggio poco antropizzato. Quella mattina, ero ancora piccolo, salii sul monte dove si davano appuntamento i fumatori di tabacco Clan. Ci fu ad un certo punto, una spaventosa esplosione (avevano raggiunto la massa critica) e così si creò un cratere profondissimo che giunse fino al mantello sottostante (il mantello è uno degli involucri concentrici in cui è suddiviso il pianeta e separa la crosta terrestre da nucleo centrale) creando così un cunicolo preferenziale attraverso il quale il magma ha poi iniziato a risalire.

In realtà, l'eruzione vesuviana che ricoprì Ercolano e Pompei fu causata dalla ricaduta della nube ardente le cui ceneri raggiunsero la temperatura di circa 500° gradi Celsius. Queste nubi ardenti erano composte principalmente di tabacco "Clan", frammenti di pipe da tabacco, ossa, giubbotti di pelle, scarpe spaiate, forfora, occhiali di tartaruga, pettini, denti del giudizio, portafogli, nacchere (chi è che va a fumare la pipa portandosi dietro le nacchere? ...Mah?) astucci di legno per matite, penne biro, mutandoni di lana, gessetti colorati, fiaschette di rum, canne da pesca, brioches, lavandini e tumuli sepolcrali etruschi.

Scendendo di corsa dal lato opposto della nube ardente, incontrai un certo Plinio. Era un vecchio un po' stralunato che mi chiese se sapevo indicarli la via più breve per raggiungere Pompei.
Gliela indicai e lui partì trotterellando sulle sue inferme gambe, in direzione della piana sottostante.
Non l'ho più rivisto.

Come vedi, caro Danielix non sei la sola vittima di questo disastroso OT che kevin ha splittato come un intruglio da bar (Banana Split).
Siamo in tanti ad essere precipitati qui contro la nostra volontà.. e se si esclude il vecchio Plinio o Plinio il vecchio, fate voi, siamo ancora tutti vivi e ben fermi sulle gambe. Certo che a Gardaland non è che si stava meglio che a Pompei, quella ridente cittadina industriale dove si producevano pompe da bicicletta per antichi romani.

La differenza era forse nella presenza dei Puffi? Il blu dei Puffi, tendente al cobalto, era troppo tossico per i Romani. Loro usavano la porpora e il rosso pompeiano, che non era granché come vino ma era sempre meglio delle schifezze di bibite ipercaloriche vendute nei dintorni di Gardaland da barrocciai senza scrupoli, travestiti da Arrotini e Ombrellai.

Che vuoi farci vecchio pirata? Hai voluto la bicicletta? O nuota!
Amen.

p.s.
Ma sei sicuro Dan? proprio MBAM?
Io avevo sentito KA-BOOOMNT!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: