| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| frigster Mortale devoto

| 

|  Inviato: 06 Ago 2009 12:02    Oggetto: * Sony Vaio AW31M/H - Downgrade a XP |   |  
				| 
 |  
				| Ciao a tutti. 
 Ho letto le caratteristiche del notebook in questione e volevo acquistarlo; il modello esatto è il VGNAW31M/H.IT1.
 Sul sito Sony pare che siano disponibili solo i driver per Win Vista ma io volevo utilizzarlo con l'XP.
 Qualcuno mi può aiutare con i driver ammesso che esistano? Prima di investire circa 1200 euro, volevo essere sicuro di poter fare il downgrade.

Grazie a tutti.
 F.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Riverside Ban a tempo indeterminato

| 

|  Inviato: 06 Ago 2009 12:05    Oggetto: Re: Sony Vaio AW31M/H - Downgrade a XP |   |  
				| 
 |  
				|  	  | frigster ha scritto: |  	  | Qualcuno mi può aiutare con i driver ammesso che esistano? Prima di investire circa 1200 euro, volevo essere sicuro di poter fare il downgrade. | 
 Scusa ma non fai prima a chiedere al rivenditore?.
 In ogni caso, come puoi constatare tu stesso clicca qui niente driver per Windows XP, quindi niente downgrade.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Umbi Dio maturo

| 

|  Inviato: 06 Ago 2009 12:16    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ciao , in effetti il pc in questione non ha pacchetti ne per il downgrade ne per l'upgrade,quindi se non ne vuoi sapere di vista forse è meglio se ti orienti verso altri modelli e/o marche. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 06 Ago 2009 12:20    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| In verità non è detto che, per quel computer, i driver per XP non esistano. Può essere che la Sony (per misteriose ragioni che tutti conosciamo
  ) non li abbia resi disponibili per il download. Questa è la ragione per la quale è da chiedere al venditore: se quei driver esistono, possono essere richiesti, direttamente, alla Sony, che provvederà a fornirli.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| zeross Amministratore

| 

|  Inviato: 07 Ago 2009 23:13    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Perchè siete convinti seriamente che Sony provvederà a fornire i driver a richiesta dell'utente?  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 07 Ago 2009 23:26    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | zeross ha scritto: |  	  | Perchè siete convinti seriamente che Sony provvederà a fornire i driver a richiesta dell'utente?  | 
 Forzo la risposta (anche se la cosa non è sempre proponibile): class action?.
 Come dicevo è una forzatura; in ogni caso Zeross, dipende dalla serietà della casa produttrice: personamente mi è accaduto con l'Acer e, in entrambe le occasioni, mi hanno fornito (inviandomelo, senza alcuna spesa a carico) un CD contenente i driver per XP (e quei driver, come nel caso in questione, non erano disponibili sul sito dell'Acer).
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| zeross Amministratore

| 

|  Inviato: 07 Ago 2009 23:31    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Riverside ha scritto: |  	  | Forzo la risposta (anche se la cosa non è sempre proponibile): class action?.

| 

Forza la domanda: La class action in italia come prevista dal governo non sara mai lo strumento che imporrà delle decisioni nei confronti dei trust!
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 07 Ago 2009 23:34    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | zeross ha scritto: |  	  | Forza la domanda: La class action in italia come prevista dal governo non sara mai lo strumento che imporrà delle decisioni nei confronti dei trust!  | 
 Vero Zeross ...  8)  per questo si deve fare affidamento sulla serietà della Sony; sono sicuro che, se quei driver per XP esistono, li fornirà.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |