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		| fury Mortale pio
 
  
 
 Registrato: 03/09/09 08:51
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				|  Inviato: 06 Set 2009 10:46    Oggetto: |   |  
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				| ho riprovato di nuovo speriamosiaquellabuona.txt per l'opzione 3 utilizzo di nuovo lo stesos script?
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		| Sante62 Dio maturo
 
  
  
 Registrato: 27/06/07 17:55
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 Residenza: Floridia
 
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				|  Inviato: 06 Set 2009 11:26    Oggetto: |   |  
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				| No, non mi sembra ci siano cartelle .bak vuote. Casomai, controlla manualmente se vi sono cartella .bak vuote. Mi raccomando, vuote ed eliminale. 
 Passa adesso all'opzione 4.
 
 Dopo fai un log aggiornato di HJT.
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		| fury Mortale pio
 
  
 
 Registrato: 03/09/09 08:51
 Messaggi: 17
 
 
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				|  Inviato: 06 Set 2009 11:38    Oggetto: |   |  
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				| log aggiornato HJT lolol.txt |  | 
	
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		| Sante62 Dio maturo
 
  
  
 Registrato: 27/06/07 17:55
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 Residenza: Floridia
 
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				|  Inviato: 06 Set 2009 12:36    Oggetto: |   |  
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				| Metti HJT in una cartella tutta sua, cioè non temporanea e non sul desktop, così in caso di problemi possiamo ripristinare. 
 Avvialo e fixa queste righe che non serve stiano in memoria. Puoi comunque controllare tu stesso se lascxiarne alcune o fixarne altre. Miglioreranno sicuramente le prestazioni:
 
  	  | Citazione: |  	  | O2 - BHO: Multi Media Italy Toolbar - {2e6f36ce-1217-4ba1-982f-24560c0eb677} - C:\Programmi\Multi_Media_Italy\tbMul1.dll O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
 O2 - BHO: JQSIEStartDetectorImpl - {E7E6F031-17CE-4C07-BC86-EABFE594F69C} - C:\Programmi\Java\jre6\lib\deploy\jqs\ie\jqs_plugin.dll
 O3 - Toolbar: Multi Media Italy Toolbar - {2e6f36ce-1217-4ba1-982f-24560c0eb677} - C:\Programmi\Multi_Media_Italy\tbMul1.dll
 O3 - Toolbar: DAEMON Tools Toolbar - {32099AAC-C132-4136-9E9A-4E364A424E17} - C:\Programmi\DAEMON Tools Toolbar\DTToolbar.dll
 O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre6\bin\jusched.exe"
 O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE
 O4 - HKLM\..\Run: [EPSON Stylus DX4200 Series] C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_FATIAEE.EXE /P26 "EPSON Stylus DX4200 Series" /O6 "USB001" /M "Stylus DX4200"
 O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
 O4 - HKLM\..\Run: [StartCCC] "C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\CLIStart.exe"
 O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
 O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
 O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime
 O4 - HKCU\..\Run: [updateMgr] C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\AdobeUpdateManager.exe AcRdB7_1_0
 O4 - HKCU\..\Run: [SUPERAntiSpyware] C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SUPERAntiSpyware.exe
 
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 Riavvia e collegati a Kaspersky online scanner e procedi con la scansione estesa del PC.
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		| fury Mortale pio
 
  
 
 Registrato: 03/09/09 08:51
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				|  Inviato: 06 Set 2009 19:27    Oggetto: |   |  
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				| ho finito la scansione ma il log non sono riuscito a salvarlo |  | 
	
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		| Sante62 Dio maturo
 
  
  
 Registrato: 27/06/07 17:55
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 Residenza: Floridia
 
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				|  Inviato: 06 Set 2009 23:01    Oggetto: |   |  
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				| Si, ma ci serve, ormai siamo quasi alla fine. Se ti va, dovresti rifare la scansione. |  | 
	
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		| fury Mortale pio
 
  
 
 Registrato: 03/09/09 08:51
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				|  Inviato: 08 Set 2009 08:28    Oggetto: |   |  
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				| niente quando cerco di salvarlo non me lo salva..non so cosa può essere. |  | 
	
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		| fury Mortale pio
 
  
 
 Registrato: 03/09/09 08:51
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				|  Inviato: 08 Set 2009 08:28    Oggetto: |   |  
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				| niente quando cerco di salvarlo non me lo salva..non so cosa può essere[/url] |  | 
	
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		| Sante62 Dio maturo
 
  
  
 Registrato: 27/06/07 17:55
 Messaggi: 3477
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				|  Inviato: 08 Set 2009 09:58    Oggetto: |   |  
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				| Usa KASPERSKY VIRUS REMOVAL TOOL: clicca qui per il download Compatibilita: Windows XP
 
 scarica la versione del tool più aggiornata rispetto alla data ed ora di pubblicazione
 
 Installa KASPERSKY VIRUS REMOVAL TOOL:
 verrà creata una apposta cartella sul Desktop
 all?interno della cartella è presente la classica icona (una K) di Kaspersky
 clicca sull?icona per lanciare il tool
 imposta le aree che intendi scansionare (Startup Objects e Disk boot sector sono impostate di default)
 al termine della scansione sarà possibile rimuovere e/o mettere in quarantena i file infetti rilevati
 salva il log che verrà rilasciato
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		| fury Mortale pio
 
  
 
 Registrato: 03/09/09 08:51
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				|  Inviato: 08 Set 2009 11:25    Oggetto: |   |  
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 |  
				| ho provato a cercare ogni pagina di dowload di k remove tool ma  da indirizzo di rete sbagliato su ognuna. |  | 
	
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		| lorenaino Eroe in grazia degli dei
 
  
  
 Registrato: 14/02/09 11:44
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 Residenza: Sasso Marconi
 
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				|  Inviato: 08 Set 2009 12:53    Oggetto: |   |  
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				|  	  | fury ha scritto: |  	  | ho provato a cercare ogni pagina di dowload di k remove tool ma  da indirizzo di rete sbagliato su ognuna. | 
 
 ciao,prova qui:
 
 http://www.kaspersky.com/support/viruses/avptool?level=2
 
 
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		| bdoriano Amministratore
 
  
  
 Registrato: 02/04/07 12:05
 Messaggi: 14391
 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
 
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				|  Inviato: 08 Set 2009 18:01    Oggetto: |   |  
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				| Ho aggiornato il link nella guida. Ora dovrebbe funzionare correttamente. |  | 
	
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		| fury Mortale pio
 
  
 
 Registrato: 03/09/09 08:51
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				|  Inviato: 10 Set 2009 14:08    Oggetto: |   |  
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				| ragazzi vi posto il log della scansione all'80% perchè non è riuscita a finirla dopo 16 ore e io dovevo spenere il pc comunque non ha trovato file infetti credo  kesperk.txt |  | 
	
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
 Registrato: 07/03/08 22:58
 Messaggi: 10129
 
 
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				|  Inviato: 10 Set 2009 23:19    Oggetto: |   |  
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				| Ciao. A mio avviso, il dialer non è stato eliminato.
 Per verificarlo con certezza, dovresti fare una nuova scansione con  FindAWF .
 Parti dall'opzione 1, posta il relativo log .
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