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Autore Messaggio
fury
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 03/09/09 08:51
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MessaggioInviato: 06 Set 2009 10:46    Oggetto: Rispondi citando

ho riprovato di nuovo speriamosiaquellabuona.txt
per l'opzione 3 utilizzo di nuovo lo stesos script?
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Sante62
Dio maturo
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MessaggioInviato: 06 Set 2009 11:26    Oggetto: Rispondi citando

No, non mi sembra ci siano cartelle .bak vuote. Casomai, controlla manualmente se vi sono cartella .bak vuote. Mi raccomando, vuote ed eliminale.

Passa adesso all'opzione 4.

Dopo fai un log aggiornato di HJT.
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fury
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 03/09/09 08:51
Messaggi: 17

MessaggioInviato: 06 Set 2009 11:38    Oggetto: Rispondi citando

log aggiornato HJT lolol.txt
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Sante62
Dio maturo
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Registrato: 27/06/07 17:55
Messaggi: 3477
Residenza: Floridia

MessaggioInviato: 06 Set 2009 12:36    Oggetto: Rispondi citando

Metti HJT in una cartella tutta sua, cioè non temporanea e non sul desktop, così in caso di problemi possiamo ripristinare.

Avvialo e fixa queste righe che non serve stiano in memoria. Puoi comunque controllare tu stesso se lascxiarne alcune o fixarne altre. Miglioreranno sicuramente le prestazioni:
Citazione:
O2 - BHO: Multi Media Italy Toolbar - {2e6f36ce-1217-4ba1-982f-24560c0eb677} - C:\Programmi\Multi_Media_Italy\tbMul1.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: JQSIEStartDetectorImpl - {E7E6F031-17CE-4C07-BC86-EABFE594F69C} - C:\Programmi\Java\jre6\lib\deploy\jqs\ie\jqs_plugin.dll
O3 - Toolbar: Multi Media Italy Toolbar - {2e6f36ce-1217-4ba1-982f-24560c0eb677} - C:\Programmi\Multi_Media_Italy\tbMul1.dll
O3 - Toolbar: DAEMON Tools Toolbar - {32099AAC-C132-4136-9E9A-4E364A424E17} - C:\Programmi\DAEMON Tools Toolbar\DTToolbar.dll
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre6\bin\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [EPSON Stylus DX4200 Series] C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_FATIAEE.EXE /P26 "EPSON Stylus DX4200 Series" /O6 "USB001" /M "Stylus DX4200"
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [StartCCC] "C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\CLIStart.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime
O4 - HKCU\..\Run: [updateMgr] C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\AdobeUpdateManager.exe AcRdB7_1_0
O4 - HKCU\..\Run: [SUPERAntiSpyware] C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SUPERAntiSpyware.exe

Riavvia e collegati a Kaspersky online scanner e procedi con la scansione estesa del PC.
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fury
Mortale pio
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Registrato: 03/09/09 08:51
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MessaggioInviato: 06 Set 2009 19:27    Oggetto: Rispondi citando

ho finito la scansione ma il log non sono riuscito a salvarlo
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Sante62
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Residenza: Floridia

MessaggioInviato: 06 Set 2009 23:01    Oggetto: Rispondi citando

Si, ma ci serve, ormai siamo quasi alla fine. Se ti va, dovresti rifare la scansione.
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fury
Mortale pio
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Registrato: 03/09/09 08:51
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MessaggioInviato: 08 Set 2009 08:28    Oggetto: Rispondi citando

niente quando cerco di salvarlo non me lo salva..non so cosa può essere.
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fury
Mortale pio
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Registrato: 03/09/09 08:51
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MessaggioInviato: 08 Set 2009 08:28    Oggetto: Rispondi citando

niente quando cerco di salvarlo non me lo salva..non so cosa può essere[/url]
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Sante62
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Residenza: Floridia

MessaggioInviato: 08 Set 2009 09:58    Oggetto: Rispondi citando

Usa KASPERSKY VIRUS REMOVAL TOOL: clicca qui per il download
Compatibilita: Windows XP

scarica la versione del tool più aggiornata rispetto alla data ed ora di pubblicazione

Installa KASPERSKY VIRUS REMOVAL TOOL:
verrà creata una apposta cartella sul Desktop
all?interno della cartella è presente la classica icona (una K) di Kaspersky
clicca sull?icona per lanciare il tool
imposta le aree che intendi scansionare (Startup Objects e Disk boot sector sono impostate di default)
al termine della scansione sarà possibile rimuovere e/o mettere in quarantena i file infetti rilevati
salva il log che verrà rilasciato
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fury
Mortale pio
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Registrato: 03/09/09 08:51
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MessaggioInviato: 08 Set 2009 11:25    Oggetto: Rispondi citando

ho provato a cercare ogni pagina di dowload di k remove tool ma da indirizzo di rete sbagliato su ognuna.
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lorenaino
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 14/02/09 11:44
Messaggi: 147
Residenza: Sasso Marconi

MessaggioInviato: 08 Set 2009 12:53    Oggetto: Rispondi citando

fury ha scritto:
ho provato a cercare ogni pagina di dowload di k remove tool ma da indirizzo di rete sbagliato su ognuna.


ciao,prova qui:

http://www.kaspersky.com/support/viruses/avptool?level=2

Wink
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bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05
Messaggi: 14391
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 08 Set 2009 18:01    Oggetto: Rispondi citando

Ho aggiornato il link nella guida. Ora dovrebbe funzionare correttamente.
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fury
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Registrato: 03/09/09 08:51
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MessaggioInviato: 10 Set 2009 14:08    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi vi posto il log della scansione all'80% perchè non è riuscita a finirla dopo 16 ore e io dovevo spenere il pc comunque non ha trovato file infetti credo Rolling Eyes kesperk.txt
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R16
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Registrato: 07/03/08 22:58
Messaggi: 10129

MessaggioInviato: 10 Set 2009 23:19    Oggetto: Rispondi

Ciao.
A mio avviso, il dialer non è stato eliminato.
Per verificarlo con certezza, dovresti fare una nuova scansione con FindAWF .
Parti dall'opzione 1, posta il relativo log .
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