Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 08 Set 2009 22:27 Oggetto: Re: [fantapolitica] Berlusconi ama i magrebini |
|
|
splarz ha scritto: |
Gateo sta facendo i salti di gioia |
I vicini si stanno ancora lamentando!  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 18 Set 2009 18:27 Oggetto: |
|
|
Visto che avete nominato il mio nome invano mi son preso la briga di downloadhelpare il tutto per capire di che si trattava.
Boh, non ho capito il problema, Berlusconi dimostra una volta di piu' di non avere rivali quando parla in televisione, e che mastica il francese decisamente meglio dell'inglese.
Checche' ne pensiate non sono un fan di Silvio, e mi pare non abbia fatto gaffes o detto niente di grave.
O forse siete voi grandi fans e dovete vedere il piu' possibile Berlusconi, tanto che non vi perdete nemmeno le tourne' all'estero?  |
|
Top |
|
 |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 18 Set 2009 20:53 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Visto che avete nominato il mio nome invano mi son preso la briga di downloadhelpare il tutto per capire di che si trattava.
Boh, non ho capito il problema, Berlusconi dimostra una volta di piu' di non avere rivali quando parla in televisione, e che mastica il francese decisamente meglio dell'inglese.
Checche' ne pensiate non sono un fan di Silvio, e mi pare non abbia fatto gaffes o detto niente di grave.
O forse siete voi grandi fans e dovete vedere il piu' possibile Berlusconi, tanto che non vi perdete nemmeno le tourne' all'estero? | Non penso che tu sia un fan di Silvio, alludevo alle (presunte) simpatie leghiste Comunque scherzavo eh
Il problema è che fa un po' strano sentire quest'uomo dire che accoglie i magrebini "col cuore aperto" visto quel che sta accadendo. Quanto alla TV, nessuno ha mai messo in dubbio che ne capisse a pacchi, anzi: proprio a questo gli si imputa (spesso) il suo successo politico. Sottolineando il potere della televisione ha anche dato un'ottima definizione di conflitto di interesse e del perchè chi controlla i media non deve governare.
Non è evidente? |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 21 Set 2009 11:44 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | mastica il francese decisamente meglio dell'inglese. |
E ci voleva ben poco. |