Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 14 Ott 2009 18:09 Oggetto: Gestione dei file di iTunes |
|
|
ciao
quali sono ifile che puo` gestire il programma iTunes 9.0.1?
non riesco atrovare la finestra di iTunes che associa il formato dei file a tale programma in modo che io possa da Windows Explorer caricare il programma attraverso un file . qualcuno mi potrebbe aiutare in cio` e a capire quale sia il formato di una playlist di tale programma?
grazie
ciao |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 14 Ott 2009 23:51 Oggetto: |
|
|
Sono sicuro che se scorazzi all'interno del sito ufficiale partendo dalla pagina che ti ho linkato, al termine della lettura, di iTunes saprai tutto o quasi. |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 17 Ott 2009 08:59 Oggetto: |
|
|
Io, invece, non ho capito la domanda...
Vuoi sapere quali file audio puoi gestire con iTunes o vuoi sapere come creare una playlist o che altro?  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 17 Ott 2009 13:25 Oggetto: |
|
|
Credo che voglia sapere l'elenco di file supportati da itunes, cioè aac, mp3, wav, mp2, mp4 e come associare tale lettore multimediale a windows in modo che se lui clicca su un file si apra il lettore iTunes 8) |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9740 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 17 Ott 2009 16:31 Oggetto: Riproduzione file AAC ed AIFF in iTunes |
|
|
Esatto, Zeross,
ma evidentemente Balubeto deve aver trovato il pulsante "Strumenti->Opzioni->Associa a iTunes i files più comuni", o qualcosa di simile (non lo so perché non uso iTunes, non l'ho mai visto, e non lo userei mai!), se ha aperto un altro topic con una leggera variante del problema:
balubeto, in altro topic, ha scritto: | CIAO
Ho installato sia Quicktime Pro che iTunes su XP Pro SP3.
Ora, se, con Windows explorer, cliclo su un file mp3 o wav, si attiva iTunes e i file vengono riprodotti correttamente. Mentre, quando clicco su un file AAC o AIFF, viene attivato iTunes ma non vedo tali file da nessuna parte e non vengono nemmeno riprodotti. Come mai?
GRAZIE
CIAO |
Balu, certo però che - problema a parte - te le vai proprio a cercare:
voglio sperare che tu abbia un iPod e che abbia ragioni di natura insormontabile per installare due tra i quattro "mostri" più inutili e dannosi che il mercato del software offre.
Adesso ti manca solo RealPlayer per completare il disastro nel tuo Pc, considerando che il quarto "mostro" ce l'hai già installato e si chiama Windows Media Player...
(o stavi meditando di installare anche RealPlayer? )
Edit:
Balubeto, ma cosa stai cercando di farne del tuo computer?? Qui leggo che hai installato anche VLC!
eventuali commenti al nuovo topic citato e quotato sopra sono graditi qui, in quanto l'altro sparirà non appena Balubeto ne sarà messo al corrente. Grazie. |
|
Top |
|
 |
|
|