Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mel89 Comune mortale

|
Inviato: 30 Gen 2010 18:15 Oggetto: hd lacie...come aprirlo |
|
|
Inviato: 07 Lug 2008 18:14 Oggetto: Hard disk esterno Lacie Porsche ... luce gialla e non va
--------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti.
Ho un problema col mio hard disk esterno lacie porsche da 250 gb ... lo accendo a dopo un 5 secondi la luce arancione mi diventa gialla e mi dice dispositivo non pronto.
Che fare..... credo sia un problema risolvibile se lo apro, ma come lo apro?....
Grazie in anticipo |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 30 Gen 2010 18:46 Oggetto: |
|
|
Ciao ma se il disco lo provi in altri pc da lo stesso problema vero? ci sono capitati diversi casi con i lacie ed effettivamente sembra che la sua elettronica sia un pò difettosa se vuoi aprirlo dovresti usare dei cacciavite che andrai a posizionare devi vedi la giunzione delle due parti dell'involucro del box poi facendo delle piccole prerssioni dovresti iniziare ad aprirlo questo è il modoi in cui in tanti sono riusciti nell'intento,ti chiedo solo di stare attento perche potresti rompere il box quindi calma e sangue freddo. |
|
Top |
|
 |
mel89 Comune mortale

|
Inviato: 30 Gen 2010 19:17 Oggetto: |
|
|
Dove mi conviene fare pressione col cacciavite, nella parte laterale, avanti o dietro, dov'è meno rischioso |
|
Top |
|
 |
mel89 Comune mortale

|
Inviato: 30 Gen 2010 19:34 Oggetto: |
|
|
La parte di sotto sn riuscita a toglierla, ma ora.... non so che fare.... aiutatemi |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 30 Gen 2010 19:42 Oggetto: |
|
|
Ora che ci sei riuscito (bravo )la cosa che puoi fare è inserire il disco all'interno del pc come secondo disco aggiunto e vedere se il disco viene letto regolarmente.
Nel box dagli uno sguardo a vedere se ad occhio è tutto apposto,se non trovi nulla di anomalo secondo me è il caso di cambiare il box(sempre che il disco funzioni correttamente) oppure il box lo porti da qualche tecnico e ti fai dire se è riparabile e quanto costerebbe tale riparazione intanto ti informi sul costo di un nuovo box e poi valuti tu qual'è la cosa migliore da fare. |
|
Top |
|
 |
|