Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
hd lacie...come aprirlo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mel89
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 30 Gen 2010 18:15    Oggetto: hd lacie...come aprirlo Rispondi citando

Inviato: 07 Lug 2008 18:14 Oggetto: Hard disk esterno Lacie Porsche ... luce gialla e non va

--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti.
Ho un problema col mio hard disk esterno lacie porsche da 250 gb ... lo accendo a dopo un 5 secondi la luce arancione mi diventa gialla e mi dice dispositivo non pronto.

Che fare..... credo sia un problema risolvibile se lo apro, ma come lo apro?....
Grazie in anticipo
Profilo Invia messaggio privato
Umbi
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Gen 2010 18:46    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ma se il disco lo provi in altri pc da lo stesso problema vero? ci sono capitati diversi casi con i lacie ed effettivamente sembra che la sua elettronica sia un pò difettosa se vuoi aprirlo dovresti usare dei cacciavite che andrai a posizionare devi vedi la giunzione delle due parti dell'involucro del box poi facendo delle piccole prerssioni dovresti iniziare ad aprirlo questo è il modoi in cui in tanti sono riusciti nell'intento,ti chiedo solo di stare attento perche potresti rompere il box quindi calma e sangue freddo.
Profilo Invia messaggio privato MSN
mel89
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 30 Gen 2010 19:17    Oggetto: Rispondi citando

Dove mi conviene fare pressione col cacciavite, nella parte laterale, avanti o dietro, dov'è meno rischioso
mel89
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 30 Gen 2010 19:34    Oggetto: Rispondi citando

La parte di sotto sn riuscita a toglierla, ma ora.... non so che fare.... aiutatemi
Umbi
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Gen 2010 19:42    Oggetto: Rispondi

Ora che ci sei riuscito (bravo Wink )la cosa che puoi fare è inserire il disco all'interno del pc come secondo disco aggiunto e vedere se il disco viene letto regolarmente.
Nel box dagli uno sguardo a vedere se ad occhio è tutto apposto,se non trovi nulla di anomalo secondo me è il caso di cambiare il box(sempre che il disco funzioni correttamente) oppure il box lo porti da qualche tecnico e ti fai dire se è riparabile e quanto costerebbe tale riparazione intanto ti informi sul costo di un nuovo box e poi valuti tu qual'è la cosa migliore da fare.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: