Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il Times online da giugno a pagamento
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 29 Mar 2010 16:36    Oggetto: Il Times online da giugno a pagamento Rispondi citando

Commenti all'articolo Il Times online da giugno a pagamento
Il sito del quotidiano si rinnova e chiude alle consultazioni gratuite: disponibili abbonamenti giornalieri o settimanali.

{pippolo}
Ospite

MessaggioInviato: 29 Mar 2010 20:16    Oggetto: Rispondi citando

ma che se ne fara' dei soldi, considerando che e' vicino a " tornare nella casa del padre", poteva almeno lasciare un buon ricordo di se a questo mondo. Penso che se gli altri giornali resisteranno alla tentazione di seguire mardoch, tempo un mese e dovra' ricredersi
etabeta
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Mar 2010 13:17    Oggetto: Rispondi citando

Io mi siedo e l'aspetto alla finestra.
Vedremo se la sua politica sarà stata lungimirante o sarà solo un fiasco come penso.
Glub
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Roberto1960
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Mar 2010 14:44    Oggetto: Rispondi citando

{pippolo} ha scritto:
ma che se ne fara' dei soldi, considerando che e' vicino a " tornare nella casa del padre", poteva almeno lasciare un buon ricordo di se a questo mondo. Penso che se gli altri giornali resisteranno alla tentazione di seguire mardoch, tempo un mese e dovra' ricredersi

Più che altro dovremmo essere noi lettori-utenti a resistere...
Ah, se l'UTENTE sapesse diventare categoria!
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 31 Mar 2010 01:37    Oggetto: prezzo-prestazioni Rispondi

Più che altro dovremo vedere il prezzo e le prestazioni del servizio di murdoch... il prezzo sarà adeguato tale da far vendere abbonamenti e non far scappare i clienti verso altri siti a pagamento o meglio altri siti di notizie gratis o tornare solo al giornale di carta???

E se anche il prezzo fosse abbordabile, la qualità??? ho provato personalmente alcuni siti on-line di quotidiani italiani e il servizio di lettura a pagamento, la consultazione era pessima leggevi il giornale in una pagina flash o simile fatta malissimo e con la funzione zoom che era noiosa che ti passava la voglia di leggere...

E ammesso che il sito del times sia fatto bene le notizie saranno in tempo reale e curate come ci si aspetta da un servizio che si paga o rimarrà quello che era prima solo a pagamento???

Ai posteri l'ardua sentenza.

Intanto io in Italia continuo a prendere il giornale all'edicola e a leggere le news su siti free.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: