Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 29 Mar 2010 16:36 Oggetto: Il Times online da giugno a pagamento |
|
|
Commenti all'articolo Il Times online da giugno a pagamento
Il sito del quotidiano si rinnova e chiude alle consultazioni gratuite: disponibili abbonamenti giornalieri o settimanali.
|
|
Top |
|
 |
{pippolo} Ospite
|
Inviato: 29 Mar 2010 20:16 Oggetto: |
|
|
ma che se ne fara' dei soldi, considerando che e' vicino a " tornare nella casa del padre", poteva almeno lasciare un buon ricordo di se a questo mondo. Penso che se gli altri giornali resisteranno alla tentazione di seguire mardoch, tempo un mese e dovra' ricredersi |
|
Top |
|
 |
etabeta Dio maturo

|
Inviato: 30 Mar 2010 13:17 Oggetto: |
|
|
Io mi siedo e l'aspetto alla finestra.
Vedremo se la sua politica sarà stata lungimirante o sarà solo un fiasco come penso.
 |
|
Top |
|
 |
Roberto1960 Dio maturo

|
Inviato: 30 Mar 2010 14:44 Oggetto: |
|
|
{pippolo} ha scritto: | ma che se ne fara' dei soldi, considerando che e' vicino a " tornare nella casa del padre", poteva almeno lasciare un buon ricordo di se a questo mondo. Penso che se gli altri giornali resisteranno alla tentazione di seguire mardoch, tempo un mese e dovra' ricredersi |
Più che altro dovremmo essere noi lettori-utenti a resistere...
Ah, se l'UTENTE sapesse diventare categoria! |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 31 Mar 2010 01:37 Oggetto: prezzo-prestazioni |
|
|
Più che altro dovremo vedere il prezzo e le prestazioni del servizio di murdoch... il prezzo sarà adeguato tale da far vendere abbonamenti e non far scappare i clienti verso altri siti a pagamento o meglio altri siti di notizie gratis o tornare solo al giornale di carta???
E se anche il prezzo fosse abbordabile, la qualità??? ho provato personalmente alcuni siti on-line di quotidiani italiani e il servizio di lettura a pagamento, la consultazione era pessima leggevi il giornale in una pagina flash o simile fatta malissimo e con la funzione zoom che era noiosa che ti passava la voglia di leggere...
E ammesso che il sito del times sia fatto bene le notizie saranno in tempo reale e curate come ci si aspetta da un servizio che si paga o rimarrà quello che era prima solo a pagamento???
Ai posteri l'ardua sentenza.
Intanto io in Italia continuo a prendere il giornale all'edicola e a leggere le news su siti free. |
|
Top |
|
 |
|