Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
firefox si chiude da solo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> *Ubuntu
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Mag 2010 00:52    Oggetto: firefox si chiude da solo Rispondi citando

è già la 3 volta che firefox si chiude da solo Shocked come per magia scompare tutto Shocked e mi sono spaventato Shocked 2 volte mi è successo mentre chattavo in una chat java si chiude ogni finestra e firefox senza dare errori o altro e quando lo riavvi è tutto normale.

Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi

MessaggioInviato: 03 Mag 2010 16:52    Oggetto: Re: firefox si chiude da solo Rispondi citando

MaXXX eternal tiare ha scritto:
è già la 3 volta che firefox si chiude da solo Shocked come per magia scompare tutto Shocked e mi sono spaventato Shocked 2 volte mi è successo mentre chattavo in una chat java si chiude ogni finestra e firefox senza dare errori o altro e quando lo riavvi è tutto normale.

Rolling Eyes

Bisognerebbe controllare nei log di sistema cos'è successo.
Altrimenti, avvia firefox da terminale (scrivendo firefox e senza chiudere il terminale), se capita qualcosa e firefox si chiude, resterà a terminale un'indicazione degli errori.
Se no, in Sistema => Amministrazione dovrebbe esserci un Visualizzatore Log di sistema, se riesci a recuperare il momento di chiusura, puoi copia-incollare quella parte
Altrimenti, nelle cartelle nascoste della tua /home (CTRL-H per visualizzarle) dovrebbe esserci una cartella .mozilla, con dentro la cartella del tuo profilo di firefox e una cartella "Crash report", prova a controllare lì dentro se c'è qualcosa, eventualmente copia-incolla qua di seguito
Profilo Invia messaggio privato HomePage
eratostene
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Mag 2010 00:06    Oggetto: Rispondi citando

ogni tanto mi succede anche a me...
la prossima volta ci guardo
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Mag 2010 12:22    Oggetto: Rispondi citando

Ho cercato nella cartella .mozilla ma non trovo nessuna cartella o file di crash report Crying or Very sad
MK66

MessaggioInviato: 08 Mag 2010 19:36    Oggetto: Re: firefox si chiude da solo Rispondi citando

MK66 ha scritto:
Altrimenti, avvia firefox da terminale (scrivendo firefox e senza chiudere il terminale), se capita qualcosa e firefox si chiude, resterà a terminale un'indicazione degli errori
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Giu 2010 23:28    Oggetto: Re: firefox si chiude da solo Rispondi

MK66 ha scritto:
MK66 ha scritto:
Altrimenti, avvia firefox da terminale (scrivendo firefox e senza chiudere il terminale), se capita qualcosa e firefox si chiude, resterà a terminale un'indicazione degli errori

Hai ragione scusa :p

Ora il problema si è risolto piallando e passando alla 10.04 cmq in terminale mi dava un errore riguardo la chat che stavo vedendo
Citazione:
maxs@maxs-laptop:~$ firefox

(firefox:3227): GLib-WARNING **: g_set_prgname() called multiple times
COM.volano.VolanoChat 2.6.4 (www.volano.com)
forse avevo sbagliato io ad installare java non so.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> *Ubuntu Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: