Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 03 Mag 2010 00:52 Oggetto: firefox si chiude da solo |
|
|
è già la 3 volta che firefox si chiude da solo come per magia scompare tutto e mi sono spaventato 2 volte mi è successo mentre chattavo in una chat java si chiude ogni finestra e firefox senza dare errori o altro e quando lo riavvi è tutto normale.
 |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 03 Mag 2010 16:52 Oggetto: Re: firefox si chiude da solo |
|
|
MaXXX eternal tiare ha scritto: | è già la 3 volta che firefox si chiude da solo come per magia scompare tutto e mi sono spaventato 2 volte mi è successo mentre chattavo in una chat java si chiude ogni finestra e firefox senza dare errori o altro e quando lo riavvi è tutto normale.
 |
Bisognerebbe controllare nei log di sistema cos'è successo.
Altrimenti, avvia firefox da terminale (scrivendo firefox e senza chiudere il terminale), se capita qualcosa e firefox si chiude, resterà a terminale un'indicazione degli errori.
Se no, in Sistema => Amministrazione dovrebbe esserci un Visualizzatore Log di sistema, se riesci a recuperare il momento di chiusura, puoi copia-incollare quella parte
Altrimenti, nelle cartelle nascoste della tua /home (CTRL-H per visualizzarle) dovrebbe esserci una cartella .mozilla, con dentro la cartella del tuo profilo di firefox e una cartella "Crash report", prova a controllare lì dentro se c'è qualcosa, eventualmente copia-incolla qua di seguito |
|
Top |
|
 |
eratostene Dio maturo

Registrato: 10/02/06 13:38 Messaggi: 1080 Residenza: colli fiorentini
|
Inviato: 06 Mag 2010 00:06 Oggetto: |
|
|
ogni tanto mi succede anche a me...
la prossima volta ci guardo |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Mag 2010 12:22 Oggetto: |
|
|
Ho cercato nella cartella .mozilla ma non trovo nessuna cartella o file di crash report  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 08 Mag 2010 19:36 Oggetto: Re: firefox si chiude da solo |
|
|
MK66 ha scritto: | Altrimenti, avvia firefox da terminale (scrivendo firefox e senza chiudere il terminale), se capita qualcosa e firefox si chiude, resterà a terminale un'indicazione degli errori |
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Giu 2010 23:28 Oggetto: Re: firefox si chiude da solo |
|
|
MK66 ha scritto: | MK66 ha scritto: | Altrimenti, avvia firefox da terminale (scrivendo firefox e senza chiudere il terminale), se capita qualcosa e firefox si chiude, resterà a terminale un'indicazione degli errori |
|
Hai ragione scusa :p
Ora il problema si è risolto piallando e passando alla 10.04 cmq in terminale mi dava un errore riguardo la chat che stavo vedendo Citazione: | maxs@maxs-laptop:~$ firefox
(firefox:3227): GLib-WARNING **: g_set_prgname() called multiple times
COM.volano.VolanoChat 2.6.4 (www.volano.com) | forse avevo sbagliato io ad installare java non so. |
|
Top |
|
 |
|