| Precedente :: Successivo | 
	
	
		| Autore | Messaggio | 
	
		| VDxH001 Comune mortale
 
  
 
 Registrato: 01/07/10 10:52
 Messaggi: 2
 
 
 | 
			
				|  Inviato: 01 Lug 2010 11:23    Oggetto: Schermata nera - Acer Aspire5720G (Virus?) |   |  
				| 
 |  
				| Salve a tutti! ho questo problema da un paio di giorni. 
 Accendo il mio notebook Acer Aspire5720G (Windows Vista) ed è tutto normale fino a quando inserisco la password. Subito dopo però invece di comparire il desktop compare una schermata nera (la freccetta del mouse è visibile). Dopo circa 15/20 minuti comincia a comparire anche il desktop con le cartelle e tutto il resto ma risulta tutto molto lento e bloccato e per utilizzare il computer normalmente devo aspettare altri 5/10 minuti.
 
 Ho fatto diverse scansioni con Avast ma dice che non sono presenti minacce;a volte compare qualche messaggio di errore di Windows, il più frquente è "TrueVector Service ha smesso di funzionare".
 
 Se avvio Windows in modalità provvisoria tutto questo non accade.
 
 Qualcuno può aiutarmi? Cosa mi consigliate?
 
 Grazie a tutti!
 
 A presto
 |  | 
	
		| Top |  | 
	
		|  | 
	
		| R16 Dio maturo
 
  
  
 Registrato: 07/03/08 22:58
 Messaggi: 10129
 
 
 | 
			
				|  Inviato: 01 Lug 2010 17:16    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ciao VDxH001 e benvenuto.   Di solito, quando si verificano quei casi, c'è qualche software in "tempo reale" (probabilmente il Firewall) che và in conflitto.
 Un Firewall, che ultimamente crea problemi è Zone Allarm.
 Prova a disistallarlo. (anche se non si tratta di Zone Allarm)
 Se non funziona:
 Segui le istruzioni di questo topic per postare il log di HiJackThis:
 http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=23440
 |  | 
	
		| Top |  | 
	
		|  | 
	
		| VDxH001 Comune mortale
 
  
 
 Registrato: 01/07/10 10:52
 Messaggi: 2
 
 
 | 
			
				|  Inviato: 02 Lug 2010 09:22    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | R16 ha scritto: |  	  | Ciao VDxH001 e benvenuto.   Di solito, quando si verificano quei casi, c'è qualche software in "tempo reale" (probabilmente il Firewall) che và in conflitto.
 Un Firewall, che ultimamente crea problemi è Zone Allarm.
 Prova a disistallarlo. (anche se non si tratta di Zone Allarm)
 Se non funziona:
 Segui le istruzioni di questo topic per postare il log di HiJackThis:
 http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=23440
 | 
 
 Disinstallato Zone Alarm, (l'ho rimpiazzato con windows firewall) adesso funziona tutto normale!
   
 grazie 1000 !!!!
 |  | 
	
		| Top |  | 
	
		|  | 
	
		| R16 Dio maturo
 
  
  
 Registrato: 07/03/08 22:58
 Messaggi: 10129
 
 
 | 
			
				|  Inviato: 02 Lug 2010 13:16    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Di niente. Ciao.
  |  | 
	
		| Top |  | 
	
		|  | 
	
		|  |