Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Wikileaks, Berlusconi vuole censurare Internet
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Dic 2010 20:04    Oggetto: Rispondi citando

mda ha scritto:

Oggi è morto Padoa Schioppa di anni 70 che faceva una vita moltooo più salutare...
Twisted Evil

Ciao

Ed era anche molto più capace, onesto e corretto come politico e, soprattutto, come economista Sad
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Dic 2010 21:01    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:
mda ha scritto:

Oggi è morto Padoa Schioppa di anni 70 che faceva una vita moltooo più salutare...
Twisted Evil
Ciao

Ed era anche molto più capace, onesto e corretto come politico e, soprattutto, come economista Sad

Come dire "L'erba cattiva non muore mai"?
Surprised

Ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Dic 2010 21:54    Oggetto: Rispondi citando

mda ha scritto:
Gladiator ha scritto:
mda ha scritto:

Twisted Evil
Ciao

Surprised

Ciao

Eh già... il concetto era proprio quello!!! CinCin
mda
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Dic 2010 22:14    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:
mda ha scritto:
Gladiator ha scritto:

Surprised

Ciao

Eh già... il concetto era proprio quello!!! CinCin

sbevazzata

Ciao
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 20 Dic 2010 23:00    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:
mda ha scritto:

Eh già... il concetto era proprio quello!!!

E dai...!! Un po' di ottimismo (e realismo!), ragazzi!

Muore, muore, non vi preoccupate... Creperà come a tutti tocca in questo mondo, miliardi o no...
Non è che non abbia provato a comprarsi pure il diavolo, è solo che non esistendo gli è andata buca...

Però... abbiate fede: lo vedrete crepare, e... mi raccomando: spumante pronto... Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
OXO
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Dic 2010 16:58    Oggetto: Rispondi citando

Scusate se arrivo dopo i fochi (come si dice dalle mie parti), ma la scorsa settimana fra problemi a lavoro e l'emergenza neve a Firenze sono stato un po' fuori fase...

Purtroppo leggendo questo thread si ottiene uno specchio perfetto della nostra società: oscurata, ignorante (nel senso che ignora le cose, poiché l'intero operato del governo mira a coprire nefandezze che farebbero impallidire un Paese dittatoriale dell'Africa), sfiduciata, a volte preoccupantemente disinteressata.

Eppure, nonostante il regime di fatto operante nel nostro Belpaese le informazioni ci sarebbero (grazie a quella rete che guarda caso il nostro Caudillo vorrebbe imprigionare), le sentenze di colpevolezza non applicate a causa delle prescrizioni (tutte emanate ad hoc da questo governo, nda) pure, i dati e le statistiche degli organi internazionali anche (non so se vi è sfuggita, ma secondo l'OCSE la pressione fiscale in Italia è aumentata durante questo ultimo mandato...): e allora?

Ah già, ma il Berlusca non l'ha votato nessuno, provate a chiedere in giro... Twisted Evil

Purtroppo la democrazia rappresentativa mostra ovunque la sua inadeguatezza: in tutti i Paesi "civili" esiste una casta elitaria autoreferenziale che mira solo alla conservazione di sè stessa, non vi è alcun interesse per la cosa comune (eccezion fatta per alcuni rarissimi casi, tipo i Paesi scandinavi), l'obiettivo è solo e soltanto oliare gli ingranaggi di un meccanismo economico volto al soddisfacimento dei propri interessi personali.

Certo è che a noi italioti è andata proprio male... Crying or Very sad
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Dic 2010 20:00    Oggetto: Rispondi citando

OXO ha scritto:
[...]
Purtroppo leggendo questo thread si ottiene uno specchio perfetto della nostra società: oscurata, ignorante (nel senso che ignora le cose, poiché l'intero operato del governo mira a coprire nefandezze che farebbero impallidire un Paese dittatoriale dell'Africa), sfiduciata, a volte preoccupantemente disinteressata.

Concordo in pieno...

OXO ha scritto:

Eppure, nonostante il regime di fatto operante nel nostro Belpaese le informazioni ci sarebbero (grazie a quella rete che guarda caso il nostro Caudillo vorrebbe imprigionare), le sentenze di colpevolezza non applicate a causa delle prescrizioni (tutte emanate ad hoc da questo governo, nda) pure, i dati e le statistiche degli organi internazionali anche (non so se vi è sfuggita, ma secondo l'OCSE la pressione fiscale in Italia è aumentata durante questo ultimo mandato...): e allora?

Io me ne sono accorto direttamente sulla mia busta paga Twisted Evil
Per quello che riguarda la rete direi che ogni mossa fatta da questo governo tende ad imprigionarla e ne ha ben donde, ogni giorno viene dimostrata una sua porcata fatta - vedi ad esempio, ieri,gli scritti dell'ambasciatore USA sull'omicidio Calipari, non che non si immaginasse però a vederlo spiattellato cosi forse gli dà più fastidio!Grrr

OXO ha scritto:

Ah già, ma il Berlusca non l'ha votato nessuno, provate a chiedere in giro... Twisted Evil

Ecco questo mi sconvolge di più... capita pure a te così?!
Io ne avrò conosciuti a far molto 2 che sul parco dei miei conoscenti e colleghi di lavoro con i quali ho discusso dell'argomento non passa certo il 2 % mah... Confused

OXO ha scritto:

Purtroppo la democrazia rappresentativa mostra ovunque la sua inadeguatezza: in tutti i Paesi "civili" esiste una casta elitaria autoreferenziale che mira solo alla conservazione di sè stessa, non vi è alcun interesse per la cosa comune (eccezion fatta per alcuni rarissimi casi, tipo i Paesi scandinavi), l'obiettivo è solo e soltanto oliare gli ingranaggi di un meccanismo economico volto al soddisfacimento dei propri interessi personali.

Certo è che a noi italioti è andata proprio male... Crying or Very sad

Anche su questo mi trovi molto d'accordo, forse però molti italioti lo vogliono e/o lo meritano. Incupito
mda
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Dic 2010 21:01    Oggetto: Rispondi

Gladiator ha scritto:

OXO ha scritto:

Ecco questo mi sconvolge di più... capita pure a te così?!
Io ne avrò conosciuti a far molto 2 che sul parco dei miei conoscenti e colleghi di lavoro con i quali ho discusso dell'argomento non passa certo il 2 % mah... Confused

Continuano arresti su arresti su "Voto di scambio" (e altre irregolarità) in cui sono implicati Forza Italia (o PDL) e Lega Nord. Ma guai se compaiono alla TV e giornali se non su un trafiletto.
Shocked Twisted Evil Rolling Eyes

Le feste della "Padania" e quelle della "Libertà" sono ora semivuote!
Embarassed

Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: