| 

| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

.Fulvio Freschi. Ospite

| 

Inviato: 04 Set 2005 17:13    Oggetto: Non riesco più a mandare messaggi privati | 
				     | 

| 

| 2 giorni fa ho eseguito la registrazione, per non vedere più "utente anonimo" e poter inserire commenti nei forum (nome scelto: fuffo). Ho inserito un paio di commenti, e ho inviato 2 msg però al destinatario sbagliato, e ricevute le risposte. Mi sono registrato anche su Splinder (fuffoRoma). I successivi msg, all'utente che volevo contattare, restano piantati nella Posta in Uscita, ho manovrato un po' con la Posta Salvata ma non li accetta. Ho incasinato qualcosa ? A che serve la posta Salvata, se cmq.. rimangono nelle cartelle originarie ?Grazie | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

rebelia Dio maturo

| 

Inviato: 04 Set 2005 19:12    Oggetto:  | 
				     | 

| 

credo che i messaggi rimangano in "posta in uscita" fino a quando l'utente interessato entra e li legge  

non ho capito la faccenda di splinder (scusa, magari prova a rispiegarmelo), mentre la posta salvata... boh, forse una specie di archivio, immagino (aspettiamo gli admin che ce lo sapranno sicuramente spiegare)

p.s. ben registrato  

- | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

chemicalbit Dio maturo

| 

Inviato: 04 Set 2005 22:33    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Sì, esatto ....

Posta salvata serve per spostare lì i messaggi che vuoi conservare, spostandole lì dalle cartelle  "Posta in arrivo" e "Posta inviata", che hanno un massimo di capienza.

Superata la quale,  i messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Anche posta salvata ha una cpainza massima, ma questa è per così dire "in più" rispetto alla cartella dalla quale si sposta il mesaggio. 

Comquneu il metodo più facile è -se proprio si vuole tenere un messaggio privato - salvarselo sul proprio hard disk e poi cancellarlo da l forum | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

|